Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

OZZY OSBOURNE: rimandato il tour europeo (compreso il concerto di Bologna)

E’ stato ufficialmente rinviato il tour europeo di Ozzy Osbourne (con i Judas Priest come gruppo di apertura) che avrebbe dovuto suonare all’Unipol Arena di Bologna il prossimo 1 marzo.

Il cantante inglese ha infatti annunciato sui canali social che a causa di una brutta infezione respiratoria tutte le date europee del tour “No More Tours 2” saranno rimandate. La promessa è di riprendere il tour, sempre in compagnia dei Judas Priest, a partire da settembre.

Dopo esser stato costretto a posticipare le prime 4 date a causa di una grave influenza, a Osbourne è stata diagnosticata una grave infezione del tratto respiratorio superiore. Su consiglio dei medici che ritengono possa evolvere in polmonite e data la fatica fisica delle esibizioni e il lungo programma di viaggio in tutt’Europa in inverno, l’artista è stato costretto a posticipare la leg.

Ozzy Osbourne ha così commentato: “sono completamente devastato per aver dovuto posticipare la tappa europea del mio tour. Sembra che da ottobre tutto quello che tocco si sia trasformato in merda. Prima l’infezione da stafilococco sul pollice e ora l’influenza e la bronchite. Voglio scusarmi con tutti i miei fan che sono stati così fedeli nel corso degli anni, con la mia band, la mia crew e i Judas Priest. Tuttavia, prometto che il tour con i Judas Priest riprenderà. Stiamo lavorando in questo momento per riprogrammare le date a settembre. Di nuovo, mi scuso con tutti. Che Dio vi benedica. Vi voglio bene, Ozzy. ”

Il concerto italiano previsto per il 1° marzo all’Unipol Arena di Bologna verrà riprogrammato: ulteriori conferme sulla nuova data verranno rilasciate il prima possibile.

Ecco il comunicato pubblicato da Ozzy:
Ozzy has been forced to postpone the entire UK and European leg of his “NO MORE TOURS 2” tour on doctors’ orders.

This follows yesterday’s announcement that OSBOURNE was postponing the first four dates of the tour because of the flu. After seeing his physician again, OSBOURNE has been diagnosed with a severe upper-respiratory infection which the doctor feels could develop into pneumonia given the physicality of the live performances and an extensive travel schedule throughout Europe in harsh winter conditions.

Statement from Ozzy:
“I’m completely devastated for having to postpone the European leg of my tour. It just seems that since October everything I touch has turned to shit.
First the staph infection in my thumb and now coming down with the flu and bronchitis. I want to apologize to all of my fans who have been so loyal over the years, my band, my crew and to Judas Priest for letting you all down. However, I promise the tour with Judas Priest will be completed. It’s being rescheduled right now to start in September. Again, I apologize to everyone. God Bless. Love you all, Ozzy.”

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Ozzy Osbourne ha appena annunciato la riprogrammazione delle sue date del “NO MORE TOUR 2”. Il tour farà tappa in Italia l’8 febbraio 2022...

Dischi

OZZY OSBOURNE celebra il 40° anniversario del suo famoso album di debutto pubblicando un nuovo video animato di “Crazy Train” e la versione HD del documentario...

Concerti

OZZY OSBOURNE, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame e vincitore di Grammy Awards, annuncia il posticipo degli show in Europa e in...

Dischi

“Probabilmente questo è l’album più importante che ho fatto da molto tempo, credo da No More Tears. Questo album è stato un dono –...