Nick Cave and The Bad Seeds hanno annunciato un tour tra Europa e Regno Unito per la primavera 2020. Considerati tra i migliori performer live al mondo, Nick Cave & The Bad Seeds suoneranno in 19 paesi compresi 6 concerti nel Regno Unito.
NICK CAVE & The BAD SEEDS
MARTEDì 09/06/2020 – MILANO – Assago, Mediolanum Forum
GIOVEDì 11/06/2020 – ROMA – Auditorium Parco della Musica
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/nick-cave2020
– da martedi 22 ottobre presale Virgin Radio
– da venerdi 25 ottobre vendita generale
Di Nick Cave e The Bad Seeds si legge:
“Gioioso e inaspettatamente trionfante” The Guardian
“Teso e fragoroso a volte, tenero e catartico altre volte. È magistrale” The Independent
” Una straordinaria risposta all’inimmaginabile ” The Telegraph
Ghosteen, il 17° album in studio di Nick Cave e The Bad Seeds, è stato pubblicato in digitale il 4 ottobre ed è stato ampiamente riconosciuto come il loro miglior lavoro di sempre. Vinile e CD usciranno venerdì 8 novembre.
Su Ghosteen:
“… Splendido doppio album che mette la disperazione contro l’empatia e la fede. Da una parte non dovrebbe sorprendere che sia bello com’è … ma in ogni caso, ascoltando Ghosteen, è davvero molto difficile non essere colti di sorpresa ” The Guardian
“Fantastico splendore” The Times
“Magnifico nel design e pieno di una bellezza rara con testi profondi e poetici” The Sun
“Un capolavoro di malinconia” Rolling Stone 4.5
“Un album straordinario traboccante di agonia, onestà e tranquilla meraviglia” The i “Nick Cave è nella migliore forma della sua vita e Ghosteen è uno dei suoi più grandi successi di sempre.” 10/10 The Line of Best Fit
“Nel suo nuovo album, Nick Cave, evoca un profondo e potente senso di meraviglia” The Quietus
NICK CAVE & The BAD SEEDS
MARTEDì 09/06/2020 – MILANO – Assago, Mediolanum Forum
GIOVEDì 11/06/2020 – ROMA – Auditorium Parco della Musica
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/nick-cave2020
– da martedi 22 ottobre presale Virgin Radio
– da venerdi 25 ottobre vendita generale

