Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

FRANK TURNER & THE SLEEPING SOULS ad Aprile in concerto a Treviso e Milano

Dopo il grande successo dei due shows tenuti la scorsa stagione FRANK TURNER e i suoi Sleeping Souls passeranno il prossimo Aprile a farci visita per ben due appuntamenti:

FRANK TURNER

Giovedi 7 Aprile 2016 – Circolo Magnolia, Milano
Venerdi 8 Aprile 2016 – New Age club, Roncade (Treviso)
Biglietti in vendita su http://bit.ly/ticketoneit dal 15 Gennaio

La storia musicale di FRANK TURNER inizia nei primi anni 2000 all’interno della scena Hardcore britannica, dove si esibisce come cantante dei Million Dead.
Dopo lo scioglimento della band il giovane cantautore decide di imbracciare la chitarra acustica e di cimentarsi in un mix di Folk Punk e Rock che da subito gli permette di esibirsi n in tutto il Regno Unito riscuotendo un ottimo consenso dalla stampa e dal pubblico.

Il suo stile unico e inimitabile unisce l’attivismo e l’impegno tipico del Punk (grande è l’influenza di Billy Bragg) mischiato al Folk Rock più tipicamente Springstiniano.
Poco dopo arrivò un un contratto discografico niente di meno che con la Epitah Records che permise all’artista di esibirsi anche come opener per bands del calibro di The Gaslight Anthem, Offspring e Social Distortion e addirittura alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra del 2012.
Il resto è storia attuale, è la storia di un giovane ragazzo che ha avuto il coraggio di cimentarsi in un genere dai grandi valori morali e che lo sta portando ad un successo globale giorno dopo giorno. Preparatevi a cantare a squarcia gola!

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

L’anno prossimo sarà tempo di Punk In Drublic Fest! Si terrà infatti in un’unica data italiana – a Milano il 23 Maggio 2021 –...

Concerti

Dopo aver fatto cantare i fan al Bay Fest e aver ballato e crowdsurfato con loro, Frank Turner in compagnia dei suoi inseparabili The...

Reportage Live

Articolo e foto  di Roberto Finizio Si è svolta ieri la prima giornata del Lowlands Festival 2019, una delle più importanti rassegna musicali (e...

Concerti

Dopo il grande successo delle ultime due date Italiane abbiamo l’onore di riportare in Italia Frank Turner & The Sleeping Souls! Frank Turner &...