Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Festival

Torna per la nona edizione il GRU VILLAGE 2014 a Grugliasco (Torino)

GRUVILLAGE 2014
Area Eventi esterna @ Le Gru
Via Crea 10 – Grugliasco (TO)

La primavera scalda le giornate e alla spicciolata arrivano anche i primi annunci di una nuova grande estate al GruVillage!
Ritorna con la nona edizione la rassegna di musica e spettacolo dal vivo che ogni estate trasforma l’area eventi all’aperto di Shopville Le Gru in GruVillage ovvero nello spazio più comodo e accogliente per i migliori spettacoli dal vivo dell’estate torinese.
L’area concerti di GruVillage per l’estate 2014 sarà ancora più bella, e sempre più attrezzata per accogliere una programmazione di altissima qualità, frutto del lavoro della direzione di Le Gru con la crescente sinergia e collaborazione delle migliori organizzazioni del territorio che anche in questa edizione contribuiranno alla costruzione di un cartellone di appuntamenti da non perdere. Il GruVillage sarà il palcoscenico ideale per i grandi concerti e spettacoli di un’estate straordinaria.

GRU VILLAGE – Programma 2014

Sabato 7 Giugno – EMIS KILLA + ENSI + RAIGE
Biglietti in vendita a questo link (28,75 euro) >> http://bit.ly/Q7Yo6A

Giovedi 26 Giugno – CAPAREZZA
Biglietti in vendita a questo link (18,00 euro) >> http://bit.ly/1m4eJEx

Domenica 6 Luglio – CRISTINA D’AVENA & GEM BOY

Martedi 22 Luglio – DREAM THEATER
Biglietti in vendita a questo link (46 euro) >> http://bit.ly/1kqBnHp

Mercoledi 30 Luglio – SIMPLE MINDS
Biglietti in vendita a questo link (40,25 euro) >> http://bit.ly/1hPgu2Y

caparezza

Per primo ha annunciato l’arrivo al GruVillage uno degli artisti più amati della musica italiana, CAPAREZZA. Il rapper e performer pugliese pubblicherà il prossimo 22 aprile il nuovo album di inediti intitolato Museica e sarà sul palco di Grugliasco il 26 giugno.

Dopo il successo della scorsa estate ancora spazio al prog di qualità con l’arrivo al GruVillage dei DREAM THEATER. John Petrucci & co. si esibiranno in uno dei loro tre show italiani il 22 luglio, e sarà un vero e proprio spettacolo di musica e immagini, un viaggio di tre ore e mezza nella discografia di una della band più famose della scena prog attuale.

Ultimo fra i grandi appuntamenti già annunciati è quello con i SIMPLE MINDS, in concerto al GruVillage il 30 luglio. Il carismatico Jim Kerr e la sua band torneranno in Italia quest’estate con il loro The Greatest Hits Tour portando dal vivo i più grandi successi di uno dei gruppi che – con cinque acclamatissimi album – ha segnato la storia del rock.

Ultimo annunciato, ma primo in ordine di tempo, è l’appuntamento con del 7 giugno con HIP HOP REPUBLIC, la grande festa dell’hip hop che apre la stagione estiva. Protagonisti fra gli altri Emis KillaEnsi e Raige.

dream-theater-padova

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Il 2024 al Mediolanum Forum si apre con un maestoso live sold-out di Massimo Pericolo, il suo primo, con una schiera foltissima di ospiti...

Concerti

I Simple Minds annunciano le tappe italiane estive del 2024. Dopo il prossimo approdo della band nel nostro paese con la data già sold-out...

Reportage Live

Nella prima delle due date del Marrageddon Festival, il King del Rap italiano ha regalato agli oltre 80.000 presenti uno spettacolo epocale, riunendo il...

Concerti

Oggi i Simple Minds hanno annunciato la tappa europea del loro Global Tour 2024, che passerà dall’Italia per un’unica imperdibile data il 20 aprile...