Giunto alla sua quattordicesima edizione, l’Heineken Jammin’ Festival 2012 si trasferisce nel capoluogo lombardo. La location cambia ma la qualità che ha caratterizzato l’unico Festival in grado di portare in Italia per 13 edizioni la più bella musica italiana ed internazionale rimane la stessa.
Roberto De Luca, ai vertici di Live Nation, dichiara: “Quelle a Parco San Giuliano sono state 4 edizioni indimenticabili. Abbiamo organizzato con il pubblico di Mestre delle serate davvero speciali. Heineken Jammin’ Festival 2012 si sposta a Milano con il meraviglioso ricordo di un parco ed una ospitalità straordinari ma con la sicurezza di offrire, anche quest’ anno, un cartellone davvero sensazionale e unico per il pubblico italiano, che sarà presentato insieme ad Heineken nelle prossime settimane”.
HEINEKEN Jammin Festival 2012: tutto il cast della quattordicesima edizione
admin 29 febbraio 2012 0
Giunto alla sua quattordicesima edizione, Heineken Jammin’ Festival 2012, organizzato daLive Nation e promosso da Heineken Italia, si conferma l’appuntamento più prestigioso dell’annoper gli amanti della musica live. Il Festival si sposta a Rho, alla Fiera Milano Live, nell’ottica di creare un polo musicale milanese in vista di e dopo Expo. Roberto De Luca, ai vertici di Live Nation, dichiara:”Quelle a Parco San Giuliano sono state 4 edizioni indimenticabili. Abbiamo organizzato con il pubblico di Mestre delle serate davvero speciali. Heineken Jammin’ Festival 2012 si sposta a Milano con il meraviglioso ricordo di un parco ed una ospitalità straordinari ma con la sicurezza di offrire, anche quest’ anno, un cartellone davvero sensazionale e unico per il pubblico italiano, che sarà presentato insieme ad Heineken nelle prossime settimane”.
Venerdi 6 Luglio
The Prodigy
Chase and Status
Evanescence
Lostprophets
Seether
late night show di Gorillaz Sound System