Circondata dal mare, in centro città, l’Arena del Mare del Porto Antico è l’impareggiabile scenario in cui prenderà vita la 21esima edizione del Goa~Boa di Genova. Un festival che caparbiamente, anno dopo anno, mantiene la propria rotta garantendo una programmazione libera da ogni restrizione di genere.
GOA~BOA 2018
Venerdì 13 luglio: NEGRITA + Kiol
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/negrita2018
Venerdì 20 luglio: MOTTA + MINISTRI + PINGUINI TATTICI NUCLEARI + Makai + Viito
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/motta2018
Sabato 21 luglio: CAPAREZZA + Voina + Mudimbi
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/caparezza-2018
Domenica 22 luglio: TEDUA + FRAH QUITALE + ACHILLE LAURO + MYSS KETA
Mercoledì 25 luglio: COEZ + COMA COSE + Francesco De Leo
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/coez-2018
A confermarlo è la traiettoria disegnata tra il 13 e il 25 luglio, forte di una line-up italianissima in cui acclamati nomi della scena nostrana (Negrita, Caparezza) si alternano a nuove leve rock autoriali (Motta, Ministri), a protagonisti della trap (Tedua) – genere in cui GB ha creduto per primo in Italia, dimostrando ancora una volta grande attenzione ai nuovi linguaggi – e, più in generale, alle nuove tendenze pop (Coez, Frah Quintale).
Tra presente e futuro, Goa-Boa insiste nel guardare l’orizzonte in quel modo originale che l’ha reso un punto di riferimento nel calendario nazionale ed europeo dei festival di settore. Ed è così che a Genova, dal 1998, all’interno di uno dei luoghi più affascinanti del Vecchio Continente, Goa~Boa continua a ospitare sullo stesso palco il sangue nuovo della musica italiana accanto a formazioni che ne hanno fatto la storia, preservando la capacità di intercettare anche quei giovani talenti a km zero che, auspicabilmente, scriveranno il domani.