Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

GIO EVAN annuncia la seconda edizione di “Evanland”, il prossimo Luglio a Milano e Roma

Dopo il successo della prima edizione, “Evanland – il festival internazionale del mondo interiore”, ideato da Gio Evan e dal suo manager Bruce Labbruzzo, prodotto da Massimo Levantini per Baobab Music e Ethics, torna e raddioppia per l’estate 2023. Il popolo dei buoni avrà quindi due tappe a disposizione per radunarsi: il 3 luglio nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica l’8 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano)

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/evanland23

Evanland

“Lo scorso anno abbiamo immaginato un punto di ritrovo tra persone brillanti. Abbiamo sognato un appuntamento tra artisti, scrittori, filosofi, ricercatori, maestri spirituali, viaggiatori, poeti. Ci siamo chiesti cosa sarebbe potuto succedere se per un intero giorno, anime con lo stesso intento di percorso si dovessero ritrovare a mangiare insieme, a giocare, a confrontarsi, a dialogare e praticare esercizi di crescita personale. Abbiamo prima fantasticato e poi vissuto la magia che può scaturire se, persone interessate alla crescita spirituale, emotiva e intellettuale, si incontrano tutte nello stesso punto, lo stesso giorno. Una magia talmente potente che quest’anno abbiamo deciso di raddoppiare il 3 luglio al Teatro Antico di Ostia e l’8 luglio al carroponte di Sesto san Giovanni. Perchè in un mondo dove i malvagi sono ben organizzati tra loro, occorre che i buoni si riuniscano”. Così Gio Evan annuncia la notizia sui suoi social.

Verrà pubblicato nelle prossime settimane il programma di quelle che si preannunciano come due bellissime giornate di condivisione con ospiti workshop, incontri, laboratori, spettacoli, letture, pratiche, giochi anche per i più piccoli e approfondimenti culturali tenuti da relatori e artisti italiani ed internazionali e, naturalmente, musica.

Sull’emani Tour

Prosegue inoltre il successo del “Sull’emani tour” che porterà Gio Evan nei principali club italiani a partire dal 23 febbraio con uno spettacolo inedito fatto di musica e parole.

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/gioevan23

23 febbraio , Hiroshima Mon Amour – Torino
24 febbraio, Hiroshima Mon Amour – Torino (SOLD OUT)
2 marzo, Latteria Molloy – Brescia
3 marzo, New Age (SOLD OUT)– Roncade (TV)
4 marzo, Estragon – Bologna
9 marzo, Largo Venue – Roma (SOLD OUT)
10 marzo, Viper Theatre – Firenze
11 marzo, Common Ground – Napoli
12 marzo, Casa delle Arti – Conversano (Bari)
17 marzo, Urban – Perugia
18 marzo, Vidia – Cesena.

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/gioevan23

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Nessun Inchino Finale Festival
28 Gen 23
Segrate
Galeffi
28 Gen 23
Bologna
Hot Chip (djset)
28 Gen 23
Bologna
La SAD
28 Gen 23
Nonantola
Santi Francesi
28 Gen 23
Pozzuoli

Scopri anche...

Reportage Live

Di Stefania Clerici Lo chiamano “poeta” di Instagram perchè così ha cominciato a divulgare la sua arte: foto alle poesie che scrive, bianco su...

Reportage Live

Foto di Sonia Santagostino | Articolo di Fabio Miceli Un aforisma è una frase che riassume con semplicità un concetto specifico. In alcuni casi...