Brianza Rock Festival si terrà da 12 al 14 giugno, nel suggestivo e prestigioso Autodromo Nazionale Monza.
BRIANZA ROCK FESTIVAL
12 – 13 – 14 GIUGNO 2015
AUTODROMO NAZIONALE MONZA
Venerdi 12 Giugno – BLUVERTIGO
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1FEILcS
Sabato 13 Giugno – SUBSONICA
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1MN6DNG
Domenica 14 Giugno – AFTERHOURS
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1CwZEW4
BLUVERTIGO
“Qui, dove tutto è nato e dove tra gli alberi secolari del Parco di Monza si rifletteva sulla reale possibilità che vi fossero ALTRE FORME DI VITA. Qui, dove dai sintetizzatori smontati nascevano suoni che avrebbero rivoluzionato il palcoscenico musicale italiano. Qui, dove alla vicina di casa che non sopportava la musica, è stato regalato IODIO. Qui, dove tutto ha avuto inizio.”
Il 12 Giugno, per la prima volta un Evento storico: un omaggio alla loro Monza. Marco Castoldi, Andy “Fluon” Fumagalli, Sergio Carnevale e Livio Magnini, in una parola BLUVERTIGO, tornano per il Brianza Rock Festival”.
SUBSONICA
Nuova ossessione: Progettare una discoteca labirinto. Accadde di domenica, passeggiando nel Parco di Monza, cercando ispirazione contando i cerchi degli alberi… booom la soluzione!
Samuel, Max, Boosta, Ninja e Vicio in una parola SUBSONICA saranno per la prima volta al Brianza Rock Festival.
AFTERHOURS
Dopo l’entusiasmante riscontro di critica e pubblico del tour teatrale “Io So Chi Sono” che si chiude oggi e domani con due date “sold out” al Teatro Coppola di Catania, siamo lieti di annunciare l’unico evento estivo dell’estate 2015 per AFTERHOURS.
La band, infatti, si esibirà al BRIANZA ROCK FESTIVAL all’AUTODROMO DI MONZA il 14 GIUGNO. Sarà l’unica occasione per vederli dal vivo quest’anno che per loro è dedicato alla scrittura e registrazione del nuovo album.