Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Reportage Live

VASCO BRONDI: Guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Torino

Vasco Brondi in concerto all'Hiroshima Mon Amour di Torino foto di Luca Moschini per www.rockon.it
Vasco Brondi in concerto all'Hiroshima Mon Amour di Torino foto di Luca Moschini per www.rockon.it


Foto di Luca Moschini
Vasco Brondi ha portato il suo “Un segno di vita Tour” all’Hiroshima Mon Amour di Torino il 7 maggio, regalando al pubblico un concerto emozionante e potente.

Il cantautore emiliano, reduce dal successo del suo ultimo album “Un segno di vita”, ha ripercorso le tappe della sua carriera, proponendo una scaletta ricca di brani cult e nuove hit.

Dalle prime note di “Illumina tutto”, l’atmosfera all’interno del locale si è fatta subito magica. Il pubblico eterogeneo, composto da giovani e meno giovani, ha cantato a squarciagola insieme a Brondi ogni singola parola, creando un’unione speciale tra artista e fan.

Brondi, sul palco, ha dato il massimo come sempre, coinvolgendo il pubblico con la sua energia travolgente e la sua immensa capacità comunicativa. I suoi testi, poetici e intensi, hanno toccato il cuore di tutti i presenti, raccontando storie di vita vissuta, di amore, di perdita e di speranza.

Oltre ai brani più noti, come “Cara Catastrofe”, “A forma di fulmine” e “La Terra, l’Emilia, la Luna” , Brondi ha proposto anche alcuni pezzi dal suo ultimo album, come “Un Segno di Vita”, “Incendio” e “Meccanismi”.

“Un segno di vita Tour” è la conferma del grande talento di Vasco Brondi, uno dei cantautori più importanti e apprezzati del panorama musicale italiano.

Clicca qui per vedere le foto di Vasco Brondi in concerto a Torino (o sfoglia la gallery qui sotto).

Vasco Brondi


VASCO BRONDI: la scaletta del concerto di Torino


Illumina tutto
Le ragazze stanno bene
Meccanismi
Qui
Fuoco dentro
Incendio
La Terra, l’Emilia, la Luna
Fuori città
40 km
Cara catastrofe
Macbeth nella nebbia
Quando tornerai dall’estero
I Sonic Youth
Cosa sarà (Lucio Dalla cover)
I destini generali
Chakra

Encore:

Per combattere l’acne
Piromani
Mistica

Encore 2:

A forma di fulmine
Un segno di vita
Nel profondo Veneto

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Foto di Luca MoschiniGiovedì 16 maggio l’energia di GionnyScandal, ha invaso il palco di Hiroshima Mon Amour nell’ambito del suo Black Tour 2, ispirato al suo ultimo album, “Black Mood...

Festival

Elio e le Storie Tese, Dargen D'Amico, Vasco Brondi, Sonohra, Selton, Appino, Myss Keta e tanti altri protagonisti a Montebelluna.

Reportage Live

Foto di Luca Moschini I Baustelle hanno infiammato il Teatro Colosseo di Torino con un concerto sold out che ha segnato la chiusura del...

Reportage Live

Foto di Luca MoschiniEnrico Nigiotti ha stregato il pubblico dell’Hiroshima Mon Amour il 9 maggio con il suo “Unplugged – Club Tour 2024”, un...