Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

MARTA SUI TUBI in concerto a Milano: guarda le foto e leggi il reportage

marta-sui-tubi

Articolo di Stefania Clerici – Foto di Stefano Gariboldi

Reduci dalla pubblicazione del Best of “Salva Gente” che raccoglie i loro 19 più importanti successi, i Marta sui Tubi tornano “a casa” per un concerto prenatalizio intenso, caloroso e necessario.

Apertura con le sonorità RnB dei The Black Beat Movement, che scaldano l’atmosfera sul palco piccolo dell’Alcatraz di Milano, poco prima delle 22 Giovanni Gulino e i suoi salgono poi onstage.

Apertura in crescendo, con i successi della raccolta dell’ultimo album e con gli inediti ‘Cinque, La Luna e Le Spine’, per poi scivolare sui classici come Cristiana, La spesa, Divino, Il giorno del mio compleanno (dedicata a Mattia che ieri compiva gli anni, auguri!).

Da segnalare la presenza sul palco di Malika Ayane per la penultima track prima dell’encore, in grande stile con i successi sanremesi di Dispari e Vorrei.

Sentimenti e sensazioni bellissime che porteremo nel cuore a lungo tempo, prima di assaporare il prossimo concerto a Milano… l’anno prossimo!

Sfoglia la fotogallery del concerto

MARTA SUI TUBI – Scaletta 3 Dicembre – Milano

Cenere
Licantropo
Il primo volo
Salva gente
Tre
Cristiana
I nostri segreti
La spesa
Via Dante
L’unica cosa
A modo mio
Dominique
Di vino
Il giorno del mio compleanno
La ladra (con Malika Ayane)
Post
– – – – – – – – –
Lauto ritratto
L’aria intorno
Dispari
Vorrei

Written By

Milanese, classe 1983, sono appassionata di musica, cinema e cultura pop. Adoro viaggiare, mangiare, dormire, viaggiare, ballare, sorridere e fare l'amore. Oltre a scrivere di musica su Rockon sono digital producer per il tuo canale tv preferito. Amo il rock in tutte le sue forme, i gatti, fotografare il cibo che mangio (e lo faccio da anni, non per moda social) e perdermi per le vie delle città che non conosco. Bulimica di serie tv, collezionatrice di vestiti, scarpe, borse e tutto ciò che può entrare in una grossa cabina armadio puoi chiedermi di tutto e ti darò la risposta che cerchi (altro che Google e il libro delle risposte!), basta non domandarmi: “qual è il tuo artista preferito?”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Interviste

Urlo Gigante è il disco di esordio da solista di Giovanni Gulino, storica voce dei Marta sui Tubi. L’album, uscito il 6 marzo per Woodworm/Universal, è il risultato e...

Dischi

E’ uscito “Un grammo di cielo”, nuovo singolo di Gulino e primo vagito per la carriera solista della voce dei Marta sui Tubi. Il...

Tour

I Marta sui Tubi chiudono il tour di presentazione del loro nuovo album, “LOSTILEOSTILE” con i concerti previsti per questo autunno, in alcuni tra...

Festival

Il SotAlaZopa Mountain Rock Festival compie 8 anni e, dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, tornerà anche quest’anno a Tonadico in Valle di Primiero (TN) venerdì 16 e...