Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

LO STATO SOCIALE: guarda le foto del concerto al District Festival di Legnano

Terzo e ultimo giorno al District Festival per Lo Stato Sociale, la rassegna musicale organizzata da Salice Legnano, ATI Mazzafame – cetro Petrini e comune di Legnano, al campo dell’Amicizia.

Coinvolgenti, divertenti, casinisti, un uragano che sale sul palco e coinvolge dai primi minuti con le introduzioni geniali ai pezzi di Lodo.
Ciò che contraddistigue questa band è proprio il modo unico che hanno di far sentire i fan parte integrante dello show, facendoli salire sul palco giocando, cantando e ballando insieme, senza freni e senza riserve.

Non è mancato l’invito a riflettere su quello che sta succedendo nel Mediterraneo, introdotto da “una vita in vacanza” , esortando a non chiudersi ma ad aprirsi con un pensiero profondo e leggero al contempo nel pieno stile Stato Sociale “se passi la vita a decidere chi non deve entrare in casa tua sei tu che resti fuori dalle feste più belle”.

Quasi tremila presenze registrate ed Albi, Checco, Carota e Bebo hanno regalato uno show indimenticabile ad ognuno di queste persone fra grandi e piccini che manterranno il ricordo di questa serata come una delle più belle.

Clicca qui per vedere le foto de Lo Stato Sociale a Legnano (o sfoglia la gallery qui sotto).

Avatar
Written By

"Il miglior modo di fare bene qualcosa è di amare quello che fai" Con questa frase raccolgo ciò che mi caratterizza: la passione. E ne sono piena. Con la fotografia ho un rapporto particolarmente stretto da che ho ricordi. Sarà per il fatto che amo osservare, sarà perchè una foto è eterna, i momenti invece sono attimi impercettibili e se li catturi cambi il loro stato nel tempo. E la musica? la musica è la costante. Dalla mattina appena sveglia alla sera prima di addormentarmi. La musica è lo sfondo della tua vita, la carica o la dolcezza, la rabbia o l'allegria. Il connubio di queste due cose è per me come sbagliare strada e incontrare un paradiso terreno, non sai dove stai andando ma sai che ti piacerà da morire.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

“Sanremo è democrazia totale” come recita Fiorello in apertura alla seconda serata della 71esima edizione del Festival della canzone italiana, e in effetti è...

Dischi

Il 26 aprile esce “FABER NOSTRUM” (Sony Music / Legacy Recordings), un disco tributo a FABRIZIO DE ANDRÉ, che vede la partecipazione di alcuni...

Interviste

Tra tutti gli artisti incontrati a Home Festival c’erano anche loro: i regaz de Lo Stato Sociale e tutta la crew di Garrincha Dischi...

Festival

Si arricchisce giorno dopo giorno il cast di “Un concerto per Genova”, evento che si terrà il 17 e il 18 novembre all’Rds Stadium di Genova...