foto di Lara Bordoni
I Dope D.O.D. tornano finalmente in Italia con il loro Hip hop a base di nitroglicerina direttamente da Groningen, Belgio. Il 27 Maggio si sono esibiti sul palco del Legend Club di Milano.
Il gruppo, composto dagli MCs Skits Vicious & Jay Reaper e dal DJ Chubeats, ha un sound che può essere descritto come un mix tra hardcore hip hop ed elettronico (dubstep, trap, drill).
Dopo l’uscita del loro video di debutto What Happened (quasi 34 milioni di visualizzazioni su YouTube) la loro carriera internazionale è decollata. Si sono esibiti nei più grandi festival d’Europa, dove hanno condiviso palchi con Cypress Hill, Method Man, Redman, Snoop Dogg, Korn, Limp Bizkit, A$AP Rocky, Onyx, Skrillex e Danny Brown.
I Dope D.O.D. ha collaborato più volte con la crew italiana Machete Empire, partecipando a diversi brani del disco Machete Mixtape III. Inoltre, hanno collaborato con i rapper italiani Salmo e Gemitaiz.
Ad aprire la loro performance al Legend Neo13, Violla, Dameth.
Di seguito le tre date italiane dei Dope D.O.D.
27.05.22 I LEGEND CLUB. MILANO
28.05.22 | FACTORY, VERONA
29.05.22 | LINK CLUB , BOLOGNA
Clicca qui per guardare le foto dei Dope D.O.D. in concerto al Legend Club di Milano (oppure sfoglia la gallery qui sotto)

