Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

SonoGuglielmo ft. XdiemondX: guarda in anteprima video “tremo”

Punk rock cantautorale che dà voce a chi si sente fuori posto

Il cantautore classe ’96 Sonoguglielmo pubblica un nuovo singolo dal sound punk-rock: “Tremo”. In collaborazione con Xdiemondx per produzione e featuring e con Giovanni Cilio per l’incisione della batteria, questo brano è ricco di energia ed espressività.

Tremo” vuole esprimere la sensazione di disagio di chi si sente fuori posto: la mancanza di un punto di riferimento, la ricerca della strada giusta senza alcuna mappa a cui affidarsi.
Nel pezzo, lo spaesamento provato durante il giorno si trasforma ¬- durante la notte ¬- in frustrazione, sfogata nei ritornelli.

Il Mixing ed il Mastering ad opera di Alessandro Guasconi hanno aiutato l’artista a confezionare il sound desiderato per questa canzone: essa rappresenta infatti un unione stilistica tra il pop punk di matrice americana con il cantautorato moderno italiano.

Sonoguglielmo, nome  d’arte di Guglielmo Fineschi, è un cantautore senese classe ‘96, che prende ispirazione dai suoni del punk-rock e dal cantautorato italiano moderno per la lirica.

Si esibisce all’interno di vari gruppi rock e da solista, in esibizioni live a partire dal 2015, fino a pubblicare brani propri a partire dal 2020 firmando con S. Borzi, prima e poi con D. Marchetti nel 2021, dal 2022 decide di tornare indipendente per pubblicare i singoli che anticiperanno l’album “Leggero”.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Nessun Inchino Finale Festival
28 Gen 23
Segrate
Galeffi
28 Gen 23
Bologna
Hot Chip (djset)
28 Gen 23
Bologna
La SAD
28 Gen 23
Nonantola
Santi Francesi
28 Gen 23
Pozzuoli

Scopri anche...

Concerti

xDiemondx, Suicide Gvng, Ego, Decrow, IN6N, Giuze, ANSIAH e Spidy & Biso saranno gli artisti che saliranno sul palco seguiti dai dj set emo-punk...