Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

Serj Tankian dei System of a Down canta “The Rains of Castamere” di Games of Thrones

Qualche mese fa vi avevamo parlato del Game of Thrones Live Concert Experience, un tour in cui vengono eseguite le canzoni della colonna sonora del telefilm.

Durante la tappa a Inglewood del 23 Marzo è salito sul palco un ospite inaspettato. Stiamo parlando di Serj Tankian, frontman e co-fondatore dei System of a Down. Il cantante è salito sul palco per eseguire la canzone più famosa dello show: The Rains of Castamere (cantata anche dai Sigur Ros).

Chissà quali altri ospiti parteciperanno al tour! Sappiamo che Ed Sheeran farà un cameo nella settima stagione… che possa fare un’apparizione anche qui?

Fonte | www.gameofthronesitaly.it

[embedvideo id=”r8Kipc2IRTA” website=”youtube”]

I System of A Down saranno in concerto domenica 25 giugno a Firenze per Firenze Rocks in compagnia dei Prophets of the Rage. Biglietti in vendita su a questo link > http://bit.ly/soad2017.

Oltre all’unica data italiana al , System Of A Down e Prophets of Rage faranno tappa nei principali festival europei nel corso dell’estate 2017, tra cui Rock In Park e Rock Am Ring in Germania, Download Festival in UK, Francia e Spagna, e Copenhell in Danimarca.

Prophets Of Rage nascono dall’unione della potenza esplosiva degli ex componenti dei Rage Against the Machine (ad esclusione di Zack de la Rocha) con il leader dei Public Enemy, Chuck D, il frontman dei Cypress Hill, B-Real, e DJ Lord, già DJ dei Public Enemy.

SYSTEM of a DOWN + PROPHETS of RAGE

Domenica 25 Giugno – FIRENZE ROCKS
Visarno Arena – Ippodromo del Visarno

Biglietti in vendita su a questo link > http://bit.ly/soad2017

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

I System of a Down tornano con nuova musica dopo 15 anni di assenza. Risale infatti al novembre del 2005 l’ultimo disco “Hypnotize”. Serj...

Festival

Come precedentemente annunciato, I-DAYS Milano tornerà nell’estate 2021! Live Nation Italia è al lavoro per organizzare la nuova edizione di uno dei festival più...

Festival

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19 , vieta gli assembramenti...

Concerti

Dopo l’annuncio di Billie Eilish (per la prima volta headliner di un festival italiano il 17 luglio), ora è la volta dei System of...