Qualche mese fa vi avevamo parlato del Game of Thrones Live Concert Experience, un tour in cui vengono eseguite le canzoni della colonna sonora del telefilm.
Durante la tappa a Inglewood del 23 Marzo è salito sul palco un ospite inaspettato. Stiamo parlando di Serj Tankian, frontman e co-fondatore dei System of a Down. Il cantante è salito sul palco per eseguire la canzone più famosa dello show: The Rains of Castamere (cantata anche dai Sigur Ros).
Chissà quali altri ospiti parteciperanno al tour! Sappiamo che Ed Sheeran farà un cameo nella settima stagione… che possa fare un’apparizione anche qui?
Fonte | www.gameofthronesitaly.it
[embedvideo id=”r8Kipc2IRTA” website=”youtube”]
I System of A Down saranno in concerto domenica 25 giugno a Firenze per Firenze Rocks in compagnia dei Prophets of the Rage. Biglietti in vendita su a questo link > http://bit.ly/soad2017.
Oltre all’unica data italiana al , System Of A Down e Prophets of Rage faranno tappa nei principali festival europei nel corso dell’estate 2017, tra cui Rock In Park e Rock Am Ring in Germania, Download Festival in UK, Francia e Spagna, e Copenhell in Danimarca.
I Prophets Of Rage nascono dall’unione della potenza esplosiva degli ex componenti dei Rage Against the Machine (ad esclusione di Zack de la Rocha) con il leader dei Public Enemy, Chuck D, il frontman dei Cypress Hill, B-Real, e DJ Lord, già DJ dei Public Enemy.
SYSTEM of a DOWN + PROPHETS of RAGE
Domenica 25 Giugno – FIRENZE ROCKS
Visarno Arena – Ippodromo del Visarno
Biglietti in vendita su a questo link > http://bit.ly/soad2017

