Connect with us

Hi, what are you looking for?

News

FATBOY SLIM Live: solo per una notte al cinema il 31 Agosto, ecco la scaletta e il trailer

Solo per una notte venerdì 31 agosto nei cinema
Dopo la spettacolare partecipazione alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi con il suo gigantesco polipo trasparente, Fatboy Slim si prepara a travolgere i fan italiani coi ritmi incalzanti del più grande party cinematografico della storia.

A Londra la presenza di Fatboy Slim è stata l’ennesima sorpresa in scaletta: dal centro di un gigantesco polipo trasparente è emerso Norman Cook (in arte Fatboy Slim) che inserendosi come vero e proprio trait d’union tra la vecchia guardia dei rocker epici celebrati (come Queen, John Lennon, George Michael, Pink Floyd, Annie Lennox e Genesis, tra gli altri) e le nuove generazioni di musicisti emergenti britannici ha mixato alcune delle sue hit per poi fornire le basi a Jessie J, Tinie Tempah e Taio Cruz che si sono uniti nella rilettura di “You should be dancing” dei Bee Gees.

La festa al cinema del 31 agosto (elenco delle sale su www.nexodigital.it), un appuntamento dai ritmi incalzanti già nel calendario di tutti gli appassionati di musica elettronica e dance, porterà su grande schermo l’ultimo dei suoi leggendari Big Beach Boutique party, la migliore e la più imponente tra le sue produzioni che verrà proposta nelle sale con un possente Surround 5.1 per far ballare i fan per tutta la notte. Lo show è stato registrato all’Amex Football Stadium di Brighton: non poteva essere altrimenti visto che il Brighton and Hove Albion FC è la squadra del cuore di Norman Cook (in arte Fatboy Slim).

Fatboy Slim Live è uno show che vanta un Led Wall da guinness: 600 metri quadrati estesi per la lunghezza del campo dello stadio, straordinari elementi laser, spettacolari effetti di luce e di pirotecnica, grafiche strabilianti oltre a una colonna sonora chespazia dagli ultimi lavori di Fatboy Slim ai suoi più grandi successi. Tutti elementi che hanno lasciato senza fiato la folla di 40.000 fan che lo ha visto dal vivo e che conquisteranno adesso anche il pubblico delle sale.

[youtube id=”0sd71YtReHg” width=”600″ height=”350″]

[one_half last=”no”]
[/one_half]Autore di canzoni cult come Rockafella Skank, Praise You and Right Here Right Now, Fatboy Slim resta uno dei DJ più ricercati del mondo e ha sempre avuto fortissimi legami con il cinema. La sua musica è stata utilizzata in innumerevoli film e colonne sonore televisive. Il video originale di “Weapon of Choice”, anche grazie al premio Oscar Christopher Walken, ha vinto ben 6 MTV Video Music Awards in un’unica notte. “Praise You”, diretto dal candidato all’Oscar Spike Jonze e vincitore del Breakthrough Video agli MTV Movie Awards del 1999, resta tutt’oggi uno dei video musicali più amati di tutti i tempi.

Quello di Fatboy Slim Live nei cinema italiani è un progetto Nexo Digital in collaborazione con MTV MUSIC, m2o e MYMovies.it. L’elenco delle sale italiane che aderiscono all’evento è disponibile e sempre aggiornato su www.nexodigital.it.

[one_half last=”no”]Ed ecco la scaletta della serata:
1.roland clarke intro
2.10cc- I’m not in love
3.fbs- praise you
4..his majesty andre-clubs
5.chi-lites- are you my woman?
6.black and white brothers- put your hands up in the air
7.fbs- fucking in heaven
8.chuckie- who is ready to jump
9.2symmetry- lollipop(new thomas mix)
10.knife party- internet friends
11.firebeatz- where’syour head?
12. john dahlblack- grunge
13.chuckie- let the bass kick in miami, bitch
14.bingo players- l’amour
15.as tequileros do funk- surra de bunda
16.tocadisco- this myhome town
17.calvin harris- bounce
18.cedric gervais- molly
19.tjr vs tupac- california
20.fran cosgrave- circus bells (futuristic polar bears mix)
22.fbs vs riva starr vs beardyman- get naked
23.nari & milani- up
24.tim nealey- score
[/one_half]25.fbs- right here right now
26.cee lo green- fuck you (bart b more remix)
27.bart b more- traction
28.etta james- something’s got a hold on me
29.mpho- box & locks (armand van helden remix)
30.fbs- star 69
31.steve angello- rave and roll
32.lazy jay- reflux
33.nari & milani- kendo
34.eric morillo- build it up
35.soul central- strings of life (supernova mix)
36.nari & milani/richard grey- mas que nada (mikael weermets remix)
37.sidney samson & steve aoki- wake up call
38.armand van helden- nyc beat
39.fedde le grand/Mitch crown- rockin’ high (nicky romero)
40. incredible bongo band- apachie
41.seductive- take control
42.fbs- bird of prey
43.donna summer- bird of prey
44.68 beats- noise
45.fbs- praise you

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

Articolo di Serena Lotti Al giorno di quaraantena numero 14 abbiamo un pò perso di vista il senso della realtà. Tra video chiamate con...

Reportage Live

Articolo di Stefania Clerici | Foto di Andrea Ripamonti È arrivato finalmente anche in Italia, dopo un fortunato tour in Germania lo scorso anno e molte...

Festival

Torna il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO di ROMA, uno degli eventi più amati e seguiti del panorama musicale nazionale, promosso da CGIL, CISL e...

Reportage Live

Foto di Luca Dalla Pria / Sherwood Foto Possiamo affermare con certezza che il Fatboy Slim di dieci anni fa è andato perduto? No....