Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

Stranger Things: esce venerdi 5 Luglio la colonna sonora della Season 3

Legacy Recordings, divisione di Sony Music Entertainment, pubblica Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Original Series, Season 3 venerdì 5 luglio. Farà seguito all’uscita in digitale e CD una speciale versione in vinile contenente un mini-poster ed un singolo bonus, prevista per venerdì 26 luglio.

Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Original Series, Season 3 contiene 15 brani che hanno fatto la storia della musica e una registrazione originale del cast (presente nel singolo bonus).

Pubblicata per la prima volta nel 2017, la colonna sonora della serie TV Stranger Things: Music from the Netflix Original Series che includeva le hit più famose degli anni Ottanta, è entrata nella Top 10 di Billboard USA ed ha ricevuto una nomination come Best Compilation Soundtrack for Visual Media ai 61° Grammy Awards. Ha venduto circa 200.000 copie in tutto il mondo fino ad oggi ed è stata una delle versioni in vinile più acquistate nel 2017.

La serie TV “Stranger Things” ha ricevuto ben 31 nomination agli Emmy Awards, ha ottenuto quattro nomination ai Golden Globe ed ha vinto lo Screen Actors Guild Award nel 2016 per la miglior performance di un Ensemble in un serie drammatica. Come nelle serie precedenti, la musica continua a giocare un ruolo chiave ed anche la colonna sonora della terza stagione sarà caratterizzata da una gamma incredibilmente diversificata di canzoni e artisti.

Nora Felder, nominata sia ai Grammy che agli Emmy, ha supervisionato il progetto “Stranger Things” sin dagli inizi: per questa nuova serie ha collaborato con Matt e Ross Duffer e con il famoso produttore Timothy J. Smith per la composizione di una colonna sonora ancora più strabiliante delle precedenti.

“Stranger Things 3” verrà trasmesso in anteprima su Netflix giovedì 4 luglio.

La terza stagione vedrà la partecipazione di Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Cara Buono e Maya Hawke. Creata da Matt e Ross Duffer, “Stranger Things” è una serie originale di Netflix, diretta e prodotta dai fratelli Duffer e da Shawn Levy di 21 Laps.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

Non c’è serie tv che si rispetti, senza una degna colonna sonora! Abbiamo provato a individuare le migliori serie da non perdere non solo...

Dischi

Legacy Recordings, divisione di Sony Music Entertainment, ha annunciato la pubblicazione di Stranger Things – Music From The Netflix Original Series, prevista in Italia per...