Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

Serj Tankian dei System of a Down nella colonna sonora dell’FPS Metal: Hellsinger

Serj Tankian si unisce alla vasta rosa di artisti metal che hanno contribuito alla colonna sonora dell’FPS ritmico Metal: Hellsinger.

Metal: Hellsinger, FPS ritmico in salsa heavy metal di Funcom e The Outsiders, in arrivo quest’anno per PC, PlayStation 5 e Xbox S|X, dà il benvenuto a Serj Tankian all’interno dell’incredibile rosa di artisti coinvolti nel gioco.

Assieme all’iconica voce dei System of a Down, i giocatori massacreranno orde di demoni al ritmo di brani metal interpretati da Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Matt Heafy (Trivium), Randy Blythe (Lamb of God), e molti altri. Godetevi l’adrenalinico trailer, con l’incredibile brano originale No Tomorrow cantato da Serj Tankian!

David Goldfarb, direttore creativo di The Outsiders, afferma: “Che dire! Abbiamo così tanti fan dei System of a Down in studio che aggiungere Serj Tankian alla nostra già incredibile rosa di artisti è una sensazione irreale. Ha fatto davvero suo il brano, come solo Serj avrebbe potuto fare. Siamo così elettrizzati e non vediamo l’ora di farvi provare questo titolo!”.

In Metal: Hellsinger, dovrete sparare, scattare ed eseguire mosse finali a tempo, sulle note di una colonna sonora metal originale. Se ci riuscirete, sentirete il brivido della musica adattiva intensificarsi e la vostra potenza crescere. Armati di sei armi pesanti, ognuna con la propria ultimate, attraverserete l’inferno in una storia di vendetta contro il diavolo, con i pluripremiati doppiatori Troy Baker e Jennifer Hale che danno voce ai personaggi principali.

Una volta completata la campagna, assicuratevi di tuffarvi nella modalità Torment e cavalcare l’onda metal fino a raggiungere la vetta della classifica.

Metal: Hellsinger arriverà nel 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

facebook logo
instagram logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Prossimi Concerti

Pistoia blues 2022

Instagram

Scopri anche...

Concerti

Lo show previsto il 10 giugno 2021 all’I-Days Festival è definitivamente cancellatoLa tappa italiana dei System of a Down prevista originariamente il 12 giugno...

Musica

I System of a Down tornano con nuova musica dopo 15 anni di assenza. Risale infatti al novembre del 2005 l’ultimo disco “Hypnotize”. Serj...

Festival

Come precedentemente annunciato, I-DAYS Milano tornerà nell’estate 2021! Live Nation Italia è al lavoro per organizzare la nuova edizione di uno dei festival più...

Festival

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19 , vieta gli assembramenti...