Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

È uscito oggi l’EP “Dream Widow”, il progetto metal di DAVE GROHL e JIM ROTA

La Roswell Recordings è orgogliosa – e, onestamente, anche un po’ spaventata – di confondere i confini tra la realtà e la fantasia più oscura pubblicando l’omonimo EP di debutto dei DREAM WIDOW, da oggi disponibile in digitale!

L’EP “Dream Widow” (titolo che ricorda il nome di un classico cantante black metal) è l’oscuro progetto di Dave Grohl (voce, chitarra, basso e batteria) e del chitarrista Jim Rota dei Fireball Ministry.

Accompagnati in alcuni brani dai tastieristi Rami Jaffee e Oliver Roman, Grohl e Rota portano avanti questo diabolico progetto che ha preso vita con la pubblicazione del brano March of the Insane.

Il nome e la leggenda dei Dream Widow saranno familiari a coloro che hanno riso e urlato guardando il film horror-comedy dei Foo Fighters “Studio 666”.

Nel film, i Foo Fighters tentano di registrare il loro ultimo album nella stessa casa in cui i leggendari (e immaginari) Dream Widow sono andati incontro a una fine tragica e prematura, con conseguenze esilaranti e orribili.

I Foo Fighters sono attualmente in tour in Nord America. Arriveranno anche in Italia il 12 giugno a I-Days Milano, uno dei maggiori Festival italiani ed europei che tornerà nell’estate 2022 all’Ippodromo Milano Trenno.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

facebook logo
instagram logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Prossimi Concerti

Pistoia blues 2022

Instagram

Scopri anche...

Cinema

Arriverà nei cinema italiani solo per una settimana, dal 23 al 29 giugno, STUDIO 666, l’horror comedy basata su una storia di Dave Grohl, con la sceneggiatura di Jeff...

Concerti

I FOO FIGHTERS hanno annunciato attraverso i loro social due concerti di portata mondiale in ricordo di TAYLOR HAWKINS, per celebrare la sua memoria...

Concerti

A seguito del tragico evento della scorsa settimana, il tour dei Foo Fighters, compreso lo show italiano all’ I-Days, è cancellato. Tutto il team...

Musica

È morto Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters aveva compiuto 50 anni lo scorso 17 febbraio. Non sono ancora state rese note le...