Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

SARAH JANE MORRIS ritorna con il nuovo album “Bloody Rain”

Men Just Want to Have Fun è il primo singolo estratto dall’album Bloody Rain, clamoroso ritorno della grande performer Sarah Jane Morris, che ha ottenuto critiche entusiastiche dalla migliore stampa UK.

Grazie ad una “All Stars Band” rock-soul e etno di livello internazionale raccoltasi attorno alla figura carismatica di Sarah, “Men Just Want to Have Fun” racconta bene il mood di tutto l’album: grande musica a vestire testi di altrettanto grandi impatto e impegno. In particolare questo primo singolo celebra l’amore ed il sesso, ricordando nel contempo a chi ha scelto di ignorarlo, che i diritti delle donne nelle scelte sessuali non possono più essere messi da parte, in qualunque cultura esse siano cresciute.

Morris ha inteso questa canzone come un dono per SING, la campagna benefica di Annie Lennox che combatte l’Aids in Africa. Il brano è stato scritto da Morris insieme a Johnny Brown e al chitarrista di Trinidad Tim Cansfield, la cui voce svagata rende il pezzo ancora più divertente e ironico.

[embedvideo id=”NULisMkbjXE” website=”youtube”]

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

VICENZA JAZZ 17° Edizione 4 – 12 maggio 2012 “Alla Fiera dell’Est: sulle rotte di Marco Polo e Thelonious Monk” Sarà dedicata soprattutto all’estremo...