Connect with us

Hi, what are you looking for?

Cinema

BRUCE SPRINGSTEEN: in uscita il film concerto “The Legendary 1979 No Nukes Concerts”

Sony Music Entertainment annuncia l’imminente uscita di un nuovo film di Bruce Springsteen & The E Street Band: “The Legendary 1979 No Nukes Concerts“.

The Legendary 1979 No Nukes Concerts è la registrazione di due spettacoli realizzata durante i concerti di beneficenza del MUSE nel 1979, conosciuti dal pubblico come i concerti “No Nukes“. Il film offrirà agli spettatori di tutto il mondo la possibilità di assistere ad un live che ha segnato l’ascesa dei futuri Rock and Roll Hall of Famer.

Di quest’epoca sono disponibili pochissimi filmati di Bruce Springsteen e della E Street Band, quindiThe Legendary 1979 No Nukes Concerts rappresenta una rarissima opportunità di poter vedere la band – a soli sei anni dagli inizi della loro storia – in una performance esplosiva che è diventata un vero classico.

The Legendary 1979 No Nukes Concertsè stato realizzato con audio remixato e rimasterizzato a partire dal film originale in 16 mm dal collaboratore di lunga data di Springsteen Thom Zimny.

La Sony Music Premium Content Division si occuperà della distribuzione globale ed il film uscirà entro la fine dell’anno.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Tom Morello ha pubblicato oggi una cover di Highway to Hell con due ospiti speciali: Bruce Springsteen e la voce dei Pearl Jam Eddie Vedder. «È...

Video

I Killers e Bruce Springsteen si sono scambiati reciproci apprezzamenti per diversi anni, ma non hanno mai, fino ad ora, registrato insieme. Oggi, la band e...

Recensioni

Dug deep in my soul And signed my name true And sent it in my letter to you Diversi anni fa (era il 1996, al Teatro...

Dischi

Il 23 ottobre esce “LETTER TO YOU”, l’attesissimo nuovo album di Bruce Springsteen, realizzato insieme alla E Street Band. “Letter To You” (Columbia Records/Sony...