Connect with us

Hi, what are you looking for?

Anteprima

MARRANO: ascolta in streaming l’album d’esordio “Gioventù Spaccata”

“È un lungo viaggio, una città senza pensieri, sorda, solo un dolce svanire”. È “Belgrado” il singolo scelto dai Marrano per presentare il primo LP “Gioventù Spaccata”, in uscita il 22 settembre. Bastano due minuti di Rock alternativo cantato in italiano per presentare la band di Rimini che ha già aperto Gazebo Penguins e Labradors nel corso del primo tour. “Belgrado è dove tutto ha inizio” – raccontano i Marrano – “partiamo da qui”.

Marrano sono una band originaria di Rimini nata nel 2015. Nel settembre dello stesso anno registrano e pubblicano il loro primo EP omonimo in collaborazione con Stop Studio e di Stonebridge Records, mixato da Alan Fantini e masterizzato da Alex Balzama allo Swift mastering di Londra.

Nei due anni successivi portano in tutta Italia la loro musica, condividendo il palco con Gazebo Penguins, Lantern, Futbolìn, Labradors, Mood, Giona, Hallelujah e tanti altri.

Nel febbraio 2016 pubblicano il video della cover rivisitata di “Opinion” dei Nirvana. Dopo un lungo periodo live, nel novembre 2016 si “rinchiudono a testa a bassa” a Stonebridge, studio di Cesena, dove iniziano a registrare il loro primo disco LP, in presa diretta.

Il disco di dieci tracce è registrato da Alan Fantini e Andrea Cola, mixato da Alan Fantini e masterizzato da Giovanni Versari de La Maestà Studio di Tredozio (FC).

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Video

Belgrado è pronta a saltare. “È un lungo viaggio, una città senza pensieri, sorda, solo un dolce svanire”. È Belgrado il singolo scelto dai Marrano...

Recensioni

2015 Autoproduzione La tempra e l’agilità dei tre riminesi celati dalla ragione sociale Marrano, è tutta nel sapere mettere insieme lo sbercio slabbrato del...