Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

TIM BURGESS: il leader dei The Charlatans sarà in Italia a Novembre per presentare il suo ultimo album

Comcerto presenta:
Dopo aver pubblicato ad Aprile l’autobiografia “Telling Stories” con Penguin Books, Tim Burgess ha da poco ultimato il suo nuovo album “Oh No I Love You” in uscita il prossimo 1 Ottobre in Europa e UK per O Genesis, la sua etichetta discografica avviata in questi ultimi anni.

In occasione dell’uscita di “Oh I Love You” Tim Burgess torna finalmente a calcare il palcoscenico, toccherà l’Italia a Novembre per tre date:

Mercoledì 7 Novembre
Roma – Circolo degli Artisti
Via Casilina Vecchia 42, 00182 Roma

Giovedì 8 Novembre
Bologna – La Scuderia
P.zza Verdi 2, 40126Bologna

Venerdì 9 Novembre
Torino – Spazio 211
Via Cigna 211, 10100 Torino

E’ lecito dire che nel corso degli ultimi due anni, Tim Burgess è stato un uomo molto, molto impegnato.
Ha pubblicato l’autobiografia “Telling Stories”, ha avviato l’audace etichetta discografica O Genesis, lanciando una serie di singoli che riflettono i diversi interessi musicali di Burgess e il suo fenomenale talento creativo.
Questa etichetta discografica include artisti come il cantautore Joseph Coward, R Stevie Moore, Replicas, Nik Cold Void, Electricity In Our Homes, Jack Underwood.
E’ più che attiva la sua presenza su Twitter, dove il suo Tim Peak’s Diner é diventato un luogo virtuale di incontri per tutti i suoi fan e maniaci musicali di tutto il mondo.
E poi, naturalmente, c’è il suo nuovo album da solista Oh No I Love You, il quale presenta, senza dubbio, alcune delle musiche più belle di Burgess.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

Dopo le ultime novità dell’ottava edizione di Home Festival di Treviso (da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre) tra le quali la decisione...

Reportage Live

Photo & Article by LightTrails: Cristiano Perricone & Maura Perricone Poco più di 9.000 km di distanza e tre anni di assenza separavano i...

Tour

E’ uscito il 16 settembre “Another Language”, il quarto album dei texani This Will Destroy You, che lo presenteranno dal vivo in tre concerti...

Festival

Fondendo i suoni del punk rock storico con il moderno indie, l’Umbria Rock Festival 2014 è lieto di annunciare quali artisti internazionali si esibiranno...