KULA SHAKER
14 LUGLIO – FIRENZE – ANFITEATRO DELLE CASCINE
15 LUGLIO – ROMA – VILLA ADA
16 LUGLIO – VERUCCHIO – VERUCCHIO FESTIVAL
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1qSKSWY
Il 12 febbraio è uscito K 2.0 il nuovo disco. Vent’anni dopo l’uscita del loro ultimo disco “K”, il nuovo album propone un sound rivisitato, con una nuova carica e pieno di energia: la band è decisa a riprendersi lo scettro del pop che un tempo le apparteneva.
“K 2.0” – registrato tra Londra (State Of The Ark) e lo studio belga del bassista Alonza Bevan. E’ come se il nuovo album chiudesse un cerchio, lanciando uno sguardo al passato: l’opening track “Infinite Sun”, per esempio, è l’adattamento di un vecchio mantra che la band era solita proporre quando Crispian e soci avevano diciannove anni e si esibivano ai festival di strada.
Il nuovo album è composto da 11 irresistibili brani che emanano vitalità e forza, regalando un effetto unico: quello di una band elettrizzata di suonare di nuovo insieme. “Quando stiamo suonando tutti insieme in una stanza, è una sensazione imbattibile” dice a tal proposito il batterista Paul Winter-Hart.
I Kula Shaker sono: Crispian Mills (voce / chitarre) Alonza Bevan (basso) Paul Winterhart (batteria) Harry Broadbent (tastiere)
[embedvideo id=”t-N7ckQioU0″ website=”youtube”]

