Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

L’elettronica psichedelica dei DEATH IN VEGAS il 30 Maggio a Bologna – data annullata

Aggiornamento 29 Maggio
In seguito ai drammatici fatti avvenuti in Emilia, comunichiamo che la data di DEATH IN VEGAS, prevista per domani, mercoledì 30 maggio, presso l’Estragon di Bologna è CANCELLATA.

La band è molto dispiaciuta per l’accaduto ed è vicina alle famiglie dei terremotati, sta inoltre lavorando per rischedulare una nuova data in un prossimo futuro.

I biglietti saranno rimborsabili a partire da giovedì 31 MAGGIO fino al 15 GIUGNO, presso il punto vendita in cui è stato acquistato.

= = = = = = = = = = = = = = =

Dopo aver pubblicato lo scorso settembre il nuovo album dal titolo ‘Trans Love Energies’, DEATH IN VEGAS usciranno con ‘The Medication EP’ proprio oggi, lunedì 12 dicembre: un lavoro che conterrà rarità varie della band inglese.

DEATH IN VEGAS, nel frattempo, hanno programmato il tour europeo che li porterà in italia per un’unica data a Bologna nel mese di maggio.

La formazione che più di tutte ha osato sperimentare con l’elettronica e la psichedelia, tornerà nella nostra penisola per riabbracciare i suoi fans…

Di seguito i dettagli della data:

DEATH IN VEGAS
30.05 BOLOGNA Estragon * ANNULLATA

Apertura porte: ore 21.00
Inizio concerto: ore 22.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 25,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 30,00 euro

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

Ecco il cast aggiornato della dodicesima edizione del SAN MIGUEL PRIMAVERA SOUND di Barcellona in programma dal 30 maggio al 3 giugno e della...