Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

CANCELLATO * PROPHETS OF RAGE in concerto domenica 8 Luglio a Milano

Dopo essersi esibiti in molteplici concerti nelle arene e festival di tutto il globo (memorabile il loro concerto al Firenze Rocks lo scorso anno di fronte a oltre 40.000 spettatori), i Prophets of Rage arrivano al Milano Summer Festival pronti a stupire il pubblico italiano con la loro precisione nella performance, passione e forza comunicativa.

Aggiornamento del 10 Maggio
Live Nation Italia comunica che il concerto dei Prophets of Rage, originariamente previsto al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI-San Siro), è spostato al Fabrique. Il giorno dello show rimarrà invariato e il concerto si terrà come già annunciato l’8 luglio. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova location.

Aggiornamento del 27 Giugno
Il concerto dei Prophets of Rage previsto originariamente l’8 luglio al Fabrique di Milano è stato cancellato.
I Prophet of Rage si esibiranno il 7 luglio all’Area Expo – Experience Milano, come gruppo di apertura del concerto di Eminem.

Le richieste di rimborso possono essere effettuate in tutti i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto.
Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti
> ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone
> fan.support@ticketmaster.it se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.
Tutte le richieste di rimborso devono essere effettuate entro e non oltre il 30 luglio 2018.

PROPHETS of RAGE * CANCELLATO

DOMENICA 8 LUGLIO 2018 – MILANO
FABRIQUE MILANO

Tom Morello, Tim Commerford, Brad Wilk, Chuck D., DJ Lord e B-Real hanno unito i loro differenti background (di Rage Against The Machine, Public Enemy e Cypress Hill) per formare nel 2016 i Prophets of Rage, gruppo nato come risposta alle elezioni presidenziali americane.

Spinti da un fiero e coraggioso spirito d’indipendenza, i Prophets of Rage sono uniti non solo da una grande passione per la musica, ma anche dal credo che questa possa cambiare e trasformare (in positivo) il mondo. Le loro influenze musicali variano dai Clash ai KRS-One, da Johnny Cash ai Public Enemy (dalla cui canzone omonima hanno appunto preso il nome).

Il loro disco di debutto, Prophets of Rage, è uscito in tutto il mondo lo scorso settembre ed ha come tema il cambiare il mondo e il renderlo un posto più “umano”. Contiene 12 tracce ‘esplosive’ prodotte da Brendan O’Brien, che fondono generi e stili musicali diversi, risultando innovativo e sperimentale.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Tom Morello ha pubblicato oggi una cover di Highway to Hell con due ospiti speciali: Bruce Springsteen e la voce dei Pearl Jam Eddie Vedder. «È...

Playlist

Cobain è il titolo del nuovo singolo di Spera, il primo della sua carriera solista dopo l’esperienza nel gruppo rap Alte Frequenze, ed è...

Concerti

Dopo la doppia data al Coachella festival i Rage Against the Machine hanno annunciato le date del tour mondiale, con il loro ritorno in...

Dischi

Il leggendario musicista Tom Morello – co-fondatore dei Rage Against The Machine, Audioslave e Prophets of Rage – pubblica oggi il suo primo album...