Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

PHOENIX: la band francese in concerto il 18 novembre a Milano

PHOENIX, il gruppo musicale pop rock francese vincitore del Grammy “Best Alternative Album” nel 2010 , tornano in Italia con un’unica data a Milano a fine anno. Lo show, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, si terrà all’Alcatraz venerdì 18 novembre 2022. 

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/3NsOHNi

La band è nata nel 1992 nella prolifica scena musicale parigina. Nel 2000 pubblica il primo album United, che contiene tra i brani If I Ever Feel Better (tuttora uno dei brani più popolari dei Phoenix) e Funky Squaredance, che vede la nascita della collaborazione con Roman Coppola, figlio del noto Francis Ford, che ne cura il video.

Negli anni successivi pubblicano diversi album tra cui Alphabetical, It’s Never Been Like That, Wolfgang Amadeus Phoenix e Bankrupt! che porta il gruppo a consolidare ancora di più il suo stile e ad affermarsi nel panorama musicale internazionale. Nel 2017 pubblicano Ti amo speciale”, un variety show all’italiana in pieno stile anni ‘70 in cui la band suona i brani “Ti amo”, “Goodbye Soleil” e “J Boy”che anticipa l’album “Ti amo”.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

facebook logo
instagram logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Prossimi Concerti

Pistoia blues 2022

Instagram

Scopri anche...

Concerti

Dal palco del Postepay Sound Rock di Roma (guarda le nostre foto del concerto) a quello del Fabrique di Milano! I Phoenix, celebre indie...

Reportage Live

Dopo 7 anni di attesa tornano in Italia i Phoenix in concerto lo scorso sabato al Postepay Sound Rock in Roma. Oltre 3000 persone...