I Mellow Mood, capeggiati dagli inarrestabili gemelli del reggae, sono pronti per iniziare questo 2023 proseguendo con il Mañana Tour, che nei prossimi due mesi li porterà in tutta Europa.
Reduci dalla pubblicazione del loro sesto album Mañana, che ha riscosso un enorme successo tra gli addetti ai lavori e il pubblico che ha potuto ascoltarne i brani anche dal vivo nei numerosi festival in cui hanno suonato durante la scorsa estate, i Mellow Mood sono ora pronti per riprendere l’attività live.
Il primo appuntamento sarà il 26 gennaio a Salisburgo (Austria), per poi continuare a Verona e Cesena; in Italia la band pordenonese passerà anche da Trento, Bergamo e Genova, continuando di fatto il tour nei club iniziato lo scorso autunno.
A febbraio sarà possibile vedere i Mellow Mood in cinque capitali dell’Europa dell’est: Zagabria (Croazia), Belgrado (Serbia), Sofia (Bulgaria), Bucarest (Romania) e Lubiana (Slovenia).
E’ Willie Peyote l’artista scelto per aprire la sedicesima edizione del FILAGOSTO, che sposta la tradizionale serata dedicata al reggae internazionale al giovedì. Torna,...
I protagonisti della sesta edizione del festival invernale de La Tempesta di sabato 3 dicembre 2016 al Centro Sociale Rivolta di Marghera (Ve) saranno...