Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

MAXIMO PARK in concerto per un’unica data il 16 Febbraio a Milano

maximoparkDopo aver venduto più di 20 milioni di copie con i primi 3 album e dopo il successo di “The National Health”, Paul Smith e la sua band tornano con il nuovo album “Too Much Information” in uscita il 3 Febbraio.

MAXIMO PARK
DOMENICA 16 FEBBRAIO 2014
MILANO – Tunnel
Via Sammartini, 30
**UNICA DATA ITALIANA**

Apertura porte: 20.00 – Inizio Concerti: 21.00

Biglietti in vendita su www.ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 22 Novembre. Prezzo del biglietto: 18 euro + diritti di Prevendita.

Domenica 16 febbraio i Maximo Park saranno al Tunnel di Milano per presentare il loro nuovo album “Too Much Information” in uscita il 3 febbraio 2014 su etichetta Daylighting.

I Maximo Park nascono nel 2001 a Newcastle: il loro sound è un concentrato di pop e rock incendiari, carico di energia esplosiva. Nel 2004 pubblicano A Certain Trigger il primo album, candidato al Mercury Prize.

[embedvideo id=”gfQbpunQ2WI” website=”youtube”]

Dopo una serie di concerti trionfali, nell’aprile del 2007 la formazione capitanata da Paul Smith realizza il secondo lavoro di studio Our Earthly Pleasures, e due anni più tardi esce Quicken The Heart: insieme, i tre album vendono più di 2 milioni di copie nel mondo. The National Health è il quarto, esplosivo album del gruppo, e viene osannato dalla critica britannica.

Registrato e prodotto dalla band tra Newscastle e Sunderland con la collaborazione di Dave Okumu dei The Invisible e David e Peter Brewis dei Field Music, Too Much Information è il quinto album della formazione inglese, e vede i Maximo Park raggiungere nuove vette nella loro già notevole capacità di scrivere canzoni e sperimentare con i suoni.

A proposito del nuovo album, Paul Smith ha dichiarato: «I nostri testi e le nostre musiche non saranno mai presuntuosi, anche se a qualcuno possono sembrare troppo personali: siamo una band emozionale».

Maximo Park sono:
Tom English – Batteria Duncan
Lloyd – Chitarre
Paul Smith – Voce
Archis Tiku – Basso
Lukas Wooller – Tastiere

MAXIMO PARK
DOMENICA 16 FEBBRAIO 2014
MILANO – Tunnel
Via Sammartini, 30
**UNICA DATA ITALIANA**

Apertura porte: 20.00 – Inizio Concerti: 21.00

Biglietti in vendita su www.ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 22 Novembre. Prezzo del biglietto: 18 euro + diritti di Prevendita.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Locali

Venerdì 19 settembre lo storico TUNNEL di Milano (Via Giovanni Battista Sammartini 30 – MILANO) inaugura la stagione invernale. In un locale rinnovato con un...

Reportage Live

Viaggio nel tempo nella serata sold out del 17 aprile al Tunnel di Milano: è il cammino lungo vent’anni de I Tre Allegri Ragazzi...

Reportage Live

I londinesi Fanfarlo tornano in Italia per presentare dal vivo il nuovo album: guarda le nostre foto del concerto di ieri sera al Tunnel...

Reportage Live

Dopo aver venduto più di 2 milioni di copie con i primi 3 album e dopo il successo di “The National Health”, Paul Smith...