I MARILLION, la più grande band della seconda generazione del prog-rock made in England, torneranno a suonare nel Regno Unito e in Europa nel 2019 per festeggiare il 40esimo anniversario di onorata carriera! Accompagnati da un ensemble di eccellenti musicisti classici, saranno in Italia venerdì 13 dicembre a Padova, al Gran Teatro Geox.
MARILLION
Giovedi 12 Dicembre 2019 – ROMA – Auditoirum Della Conciliazione
Venerdì 13 Dicembre 2019 – PADOVA – Gran Teatro Geox
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/marillion2019
Gli spettacoli saranno impreziositi dalla presenza, sul palco, di elementi orchestrali di grande esperienza e talento: il quartetto d’archi “In Praise of Folly”, oltre a Sam Morris al corno francese ed Emma Halnan al flauto.
Con questo stesso ensemble i MARILLION si sono esibiti, nel dicembre del 2017, alla Royal Albert Hall di Londra, in un concerto che è andato sold out a pochissime ore dall’annuncio e che è stato definito dal pubblico e dagli addetti ai lavori “uno dei migliori nella storia della band”.
I MARILLION suoneranno brani tratti dalla loro quarantennale carriera, senza contare che il 2019 è l’anno delle celebrazioni per i 30 anni di presenza del frontman Steve Hogarth nella band! «Sono passati davvero 30 anni?! –ha dichiarato Hogarth, aggiungendo: Steve Rothery mi ricorda che ricorre anche il suo 40esimo anniversario, quindi si tratta di una doppia celebrazione! Aggiungeremo questi sei meravigliosi musicisti alla band per l’intero tour: sono splendidi professionisti nonché buoni amici, e abbiamo già dato prova della chimica che abbiamo insieme sul palco».
MARILLION
Giovedi 12 Dicembre 2019 – ROMA – Auditoirum Della Conciliazione
Venerdì 13 Dicembre 2019 – PADOVA – Gran Teatro Geox
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/marillion2019
Massimo
30/04/2019 at 23:32
1985? Fermo al semaforo radio parsifal fa partire kayleigh,rimango FOLGORATO, da allora ad oggi 60enne per me Marillion significa emozione,amore,gioia, ogni loro nota fa vibrare il mio cuore e la gioia di ascoltare la loro musica e’ per me un privilegio,grazie ragazzi,vi adoro