Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

ZOOM ZOOM Festival 2012 dal 6 al 9 Giugno a Noventa Padovana (PD)

ZOOM FROM INSIDE E’ LIETO DI PRESENTARVI L’OTTAVA EDIZIONE DEL FESTIVAL MUSICALE PER ECCELLENZA NELLA EAST SIDE DI PADOVA.
QUATTRO GIORNI DI MUSICA, ARTE E DIVERTIMENTO.

ZOOM ZOOM FESTIVAL 2012
DAL 6 AL 9 GIUGNO
PARCO EX FORNACE
VIA NOVENTANA 181
NOVENTA PADOVANA (PD)

NON PREOCCUPATEVI PER LE PREVENDITE, L’ INGRESSO E’ GRATUITO

///6 GIUGNO///
WORA WORA WASHINGTON (Treviso, Shyrec)
LAST CENTURY OF LOVE
L’ORSO
+ FREEPITCH aftershow

///7 GIUGNO///
DRINK TO ME (Torino, Unhiprecords)
COSMETIC
HATEBOSS
DAVIDE VETTORINI + NI&NI aftershow

///8 GIUGNO///
DEROZER – REUNION TOUR (Vicenza)
ANTITEST (Padova / Vicenza)
DELTAMETRINA (Padova)
NO ONE KNOWS aftershow
TRIO NORD aperitivo jazz

///9 GIUGNO///
FINE BEFORE YOU CAME (Milano, Latempesta Rec.)
GIRLESS and THE ORPHAN (folk-punk)
L’OFFICINA DELLA CAMOMILLA (lo-fi folk)
WAY OUT aftershow
TRIO NORD aperitivo jazz

Dal 6 al 9 Giugno 2012 presso il Parco Ex Fornace di via Noventana 181 a Noventa Padovana (PD) si svolge l’ottava edizione dello ZOOM ZOOM FESTIVAL, 4 giorni di festa pieni di musica, arte e teatro, il tutto a entrata rigorosamente gratuita. Oltre ad alcuni tra i nomi più importanti della scena rock indipendente nazionale, ci sono  infatti sia spazi espositivi dedicati a giovani artisti, sia un palco a disposizione di compagnie teatrali di zona. Inoltre, all’interno dell’area del festival c’è una zona coperta per rifocillarsi a prezzi consapevoli.

Il festival comincia mercoledì 6 Giugno con l’esplosivo concerto dei WORA WORA WASHINGTON, band elettro-rock / post-punk di Treviso, da poco usciti con il secondo potente album “Radical Bending” (Shyrec, 2012). Live altamente infiammabile. Aprono la serata LAST CENTURY OF LOVE (alt-rock) e L’ORSO (indie-folk), mentre l’aftershow è a cura di FREEPITCH.

Giovedì 7 Giugno è il turno dei DRINK TO ME, che con l’ultimo album “S” (Unhip Records – Anemic Dracula, 2012) si confermano come uno tra i migliori e più ispirati gruppi rock italiani. Da conoscere e innamorarsene subito. Prima degli headliner suonano anche COSMETIC (indie-rock) e HATEBOSS (indie-rock); aftershow a cura di DAVIDE VETTORINI e NI&NI.

Venerdì 8 Giugno ci sono i DEROZER, band leggenda del punk-rock nazionale in attività dal 1989, ancora una volta assieme sul palco per portare dal vivo il loro devastante Summer Tour 2012. Punk, prima di molti. In apertura i live di ANTITEST (punk-hardcore) e DELTAMETRINA (punk-rock); per l’aftershow NO ONE KNOWS. Inoltre teatro dalle 18:00 e aperitivo jazz dalle 20:00 con TRIO NORD.

A chiudere il festival in bellezza sabato 8 Giugno ci pensano i FINE BEFORE YOU CAME con la loro musica emozionante e profonda, direttamente dall’ultimo splendido album “Ormai” ( La Tempesta / Roba Triste, 2012). Dal vivo, uno spettacolo. Iniziano GIRLESS and THE ORPHAN (folk-punk) e L’OFFICINA DELLA CAMOMILLA (lo-fi folk). Aftershow a cura di WAY OUT. E come venerdì, teatro dalle 18:00 e aperitivo jazz dalle 20:00 con TRIO NORD

Questo e molto altro è ZOOM ZOOM FESTIVAL 2012. Venite a scoprirlo GRATIS!
INFO: www.zoomfrominside.it
MAIL: zoom.from.inside@gmail.com
COME RAGGIUNGERCI: http://g.co/maps/qpjg6

ZOOM ZOOM FESTIVAL 2012 è una produzione:
Zoom From Inside (www.zoomfrominside.it )
Repeat PD (www.pleaserepeat.it )
Distint’Arte (www.facebook.com/distintarte )
Con il patrocinio del comune di Noventa Padovana

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Nella cornice suggestiva del Parco della Musica, il gruppo irlandese ha infiammato gli animi dei fan in una fresca serata d’estate.

Concorsi

L’estate 2022 si prepara ad accogliere il ritorno degli Skunk Anansie, una delle rock band britanniche più famose di tutti i tempi, attesi in concerto...

Festival

Dalla mitica “Salta Dog Cruise” in Florida alle spiagge del Mediterraneo per un festival che vede per la prima volta le luci della vecchia...

Festival

AMA Music Festival, grazie alla collaborazione con Only The Brave Foundation e Sea Shepherd Italia, e’ felice di annunciare le prime band che andranno...