Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Festival

INRI FEST 2014: il 5 e 6 Dicembre a Torino il festival dell’etichetta INRI

Dopo il successo delle passate edizioni torna con cadenza rituale e fibrillante attesa la due giorni di musica targata INRIFEST. Il prossimo 5 e 6 dicembre al CAP 10100 in Corso Moncalieri 18 a Torino è di casa il sound delle proposte musicali che l’etichetta indipendente INRI ha scelto di curare e sostenere in questi freneticissimi primi anni di attività.

L’annuale messa laica con ingresso a offerta libera ci regala quest’anno due corpose e contrapposte line up schierando in fazioni distinte irriducibili rockers e indomabili firme dell’indie nostrano. Ci sarà spazio per tutti: dai più recenti adepti allo zoccolo duro dei fan della prima ora.

#INRIFEST
CAP 10100 – TORINO
Corso Moncalieri 18
Ingresso a Offerta Libera

Venerdi 5 Dicembre
Anthony Lazlo
Cibo
Titor
Linea 77
Monaci del Surf
Dj Aladyn djset

Sabato 6 Dicembre
Tommaso di Giulio
Ila Rosso
Gnut
I Treni all’Alba
Bianco (+ Levante)
Mr. T-Bone & Friends

Venerdì 5 dicembre il power duo ANTHONY LASZLO sarà il primo ad affilare la strumentazione sul pulpito del rock, seguito dall’irriverente e colorato punk dei CIBO e dal suono senza tempo dei TITOR. Da non perdere l’ assoluzione plenaria dopo il live show dei LINEA 77 e la scenografica benedizione rock dei MONACI DEL SURF.

Sabato 6 dicembre è il giorno del sermone in rima di ILA ROSSO, della poetica freschezza musicale di GNUT e dell’ inconfondibile e rassicurante voce di BIANCO, prima di pregustare gli scenari apocalittici e distorti del sound dei TRENI ALL’ALBA.

Grande ritorno anche dello street artist Massimiliano Petrone pronto a prodigarsi in esclusive performance di live painting durante tutta la durata della rassegna.

Per onorare la miglior tradizione natalizia non mancheranno riffe, contest digitali , indulgenze e assoluzioni plenarie.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

È “Mi Manchi” in una nuova versione live dall’Arena di Verona, il nuovo singolo di Levante che accompagna anche l’uscita di “LEVANTE VENTITRÉ – Anni...

Interviste

Abbiamo intervistato Bianco, o meglio, Alberto Bianco, in occasione della presentazione del suo sesto lavoro in studio, Certo Che Sto Bene, ieri 14 novembre...

Reportage Live

Non poteva che essere l’ARENA DI VERONA il palco dove portare dal vivo l’ultimo album “OPERA FUTURA” e ieri sera LEVANTE è stata protagonista di...

Dischi

È il verde il colore dominante della copertina del nuovo album di Levante, “Opera Futura” in uscita il 17 febbraio e in preorder https://levante.lnk.to/operafutura. Svelata oggi...