I-Days annuncia la line-up completa, una grande festa di musica live per un evento planetario. Sono più di centocinquanta mila i fan – di tutte le età e provenienti da tutto il mondo – che arriveranno al Parco di Monza per partecipare all’I-DAYS 2017.
La Lombardia, Milano, la Brianza e Monza ancora una volta sono pronti ad accogliere un vasto pubblico per quello che già in prevendita ha tutti i numeri per essere l’evento dell’Estate 2017.
Mai come quest’anno la formula dell’I-DAYS ha una così vasta espressione artistica di rilevanza internazionale, declinata in quattro super specifiche giornate.
I-DAYS Festival 2017
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/idays-2017
Giovedì 15 giugno
Green Day – Rancid
Tre Allegri Ragazzi Morti – Shandon – Twist And Shout Di Set
Le due band originarie di Berkeley in California daranno vita a una serata memorabile e unica, all’insegna del più potente punk-rock e della pura energia. Insieme ai GREEN DAY e ai RANCID, si alterneranno sul palco di I-DAYS anche due band storiche del panorama alternative italiano come TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI e SHANDON.
Venerdì 16 giugno
Radiohead – James Blake
Michael Kiwanuka – Pumarosa – Ex-Otago
A Milano dopo nove anni di attesa tornano finalmente i RADIOHEAD e questo potrebbe bastare, ma a coronare l’incredibile giornata sul palco dell’I-DAYS ci saranno altri due grandi artisti d’eccezione: JAMES BLAKE e MICHAEL KIWANUKA. Ad aprire la giornata due band rivelazione sempre più al centro della scena come i PUMAROSA e gli italiani EX-OTAGO.
Sabato 17 giugno
Linkin Park – Blink 182 – Sum 41
Nothing But Thieves – Sick Tamburo – Linoleum
Due delle più grandi band al mondo suoneranno nello stesso giorno e sullo stesso palco! E ancora i SUM 41 simbolo del punk rock mondiale, i NOTHING BUT THIEVES rivelazione della scena britannica e dall’Italia il sound travolgente dei SICK TAMBURO.
Domenica 18 giugno
Justin Bieber – Martin Garrix – Bastille
Alma – Mamacita
I-DAYS è uno dei pochi eventi europei scelti questa estate da JUSTIN BIEBER, la stella del pop mondiale e poi ancora MARTIN GARRIX, il DJ e produttore olandese che a vent’anni ha raggiunto 650.000.000 di visualizzazioni su You Tube. E ancora i BASTILLE, uno dei nuovi nomi simbolo della musica britannica e dalla Finlandia la biondissima cantautrice dalla voce soul ALMA.
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/idays-2017
