Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

GO GO BO: la seconda edizione il 3 e 4 Luglio a Bologna

Dopo il successo della prima edizione, sabato 3 e domenica 4 luglio 2021 torna “GO GO BO”, un festival di musica nato a Bologna nel 2020 e organizzato presso il parco Pontelungo (via Agucchi 121), location riconfermata anche per questa nuova edizione. 

“Mi ritorni in mente, bella come sei, forse ancor di più”: il claim della seconda edizione di Go Go Bo vuole ricordarci della vita oltre la pandemia, quella dove si tornerà sotto i palchi ad ascoltare musica e a vivere nuovamente la bellezza della condivisione. 

Un ampio spazio verde, due palchi all’aperto e tanti ospiti a riempire con la loro musica il parco Pontelungo: due intere giornate estive per cantare e far ripartire la musica dal vivo a Bologna. Mercatini, food, drink e dj set per arricchire i nostri sensi con la bellezza. 

Una lineup ricca e variegata per la seconda edizione del festival che ospiterà quest’anno ben tredici progetti musicali: dai protagonisti più amati dell’ultima edizione di XFACTOR – Melancholia e Little Pieces of Marmelade – alle giovani scommesse del panorama indipendente – tra cui Marco Castello, Colombre e Ginevra -, fino ad arrivare a vere e proprie band culto, quali i Soviet Soviet e I Camillas. Chiudono il cartellone Bob Angelini, Rareș, PRAINO, Marinelli e LaPara. 

Partners dell’iniziativa saranno Draghetti srl e Amaro Silano, dimostrandosi entrambe realtà che sostengono attivamente la ripartenza della musica dal vivo. 

Di seguito il programma completo della seconda edizione di Go Go Bo: 

3 Luglio (apertura porte ore 16:30)
MELANCHOLIA
COLOMBRE
ROBERTO ANGELINI
RAREȘ
PRAINO
MARINELLI
Dj set Fabio Nirta

4 Luglio (apertura porte ore 16:30)
LITTLE PIECES OF MARMELADE
MARCO CASTELLO
SOVIET SOVIET
GINEVRA
FRAGMENTS OF LIGHT
LAPARA
LA STORIA DE I CAMILLAS
Dj set Fabio Nirta

PREZZI BIGLIETTI:
29 euro + d.p. (abbonamento valido per i 2 giorni di Festival);
17 euro + d.p. (biglietto giornaliero)
Biglietti in vendita a questo link > https://www.diyticket.it/festivals/197/gogobo-mi-ritorni-in-mente-ii-edizione

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

Prosegue la seconda stagione dell’esclusivo format televisivo dedicato al mondo dei live. La nuova puntata, interamente dedicata ai MELANCHOLIA, andrà in onda sabato 15 gennaio...

Interviste

MEDICINE è il nuovo video dei Melancholia pubblicato per la nuova realtà RADAR label & Mgmt. La canzone arriva dopo un’estate fatta di concerti e sold out, che...

Festival

La XV Edizione dell’Etruria Eco Festival si svolgerà dall’1 al 31 Agosto 2021 presso il Lungomare dei Navigatori Etruschi di Campo di Mare in Cerveteri (Rm). In programma: Subsonica, Coma_Cose, Negrita, La Rappresentante di Lista, Melancholia, Piotta,...