Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

ECHO & THE BUNNYMEN in concerto lunedi 8 Luglio a Rimini

A quattro anni dall’uscita dal loro ultimo lavoro in studio, “Meteorites” del 2014 gli Echo & The Bunnymen tornano in Italia con il nuovo “The Stars, The Oceans & The Moon”. Pubblicato il 5 ottobre 2018 via BMG Rights Management (UK) Limited, il disco è stato prodotto da Andy Wright e registrato presso i Dog House Studios.

Gli Echo & The Bunnymen, passati alla storia per i singoli di successo “The Cutter” e “The Killing Moon”, con tre dischi d’oro, sono una delle rock band britanniche più influenti della storia moderna. Nati nei primi anni ’80,a Liverpool nel 1978, il loro album di debutto, “Crocodiles”, ha ricevuto il plauso immediato della critica, continuando, ancora oggi, a essere annoverato tra gli album più grandi di tutti i tempi.

A capitanarli sono il chitarrista Will Sergeant e il leader, e voce del gruppo, Ian McCulloch. Con dodici album in studio alle spalle e a più di quaranta anni dalla loro fondazione, la band non sembra intenzionata ad arrestarsi.

ECHO & THE BUNNYMEN

LUNEDÌ 8 LUGLIO 2019 – RIMINI
PERCUOTERE LA MENTE | CORTE DEGLI AGOSTINIANI | Via Cairoli, 40, 47923 RN

Biglietti: 18,00 € + d.p.

Prevendite disponibili su
www.vivaticket.it
www.biglietteria.comune.rimini.it/home.aspx

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

Echo & the Bunnymen, Piers Faccini, Raphael Gualazzi, Get Well soon, live dal Mart di Rovereto e in diretta su Rai Radio2. Così, il 26 e 27 luglio, dalle 21.00, Radio2...