BRING ME THE HORIZON, la band multi-platino di Sheffield, sono pronti a pubblicare il nuovo album intitolato “amo” su RCA/Sony, venerdì 11 Gennaio 2019. Il primo singolo “Mantra” è entrato nella categoria “Hottest Record” durante il programma radio di Annie Mac sulla BBC 1.
C’è grande hype attorno al gruppo guidato da Oliver Sykes, non vediamo l’ora di ascoltare i nuovi pezzi e di vederli dal vivo: infatti la data italiana del tour mondiale è confermata per il giorno 13 Novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/bmth2018 dalle 10.00 di venerdì 31 Agosto
La formazione inglese negli ultimi anni ha guadagnato consensi mondiali, vendendo oltre 2 milioni di copie, registrando “sold out” in oltre 40 paesi comprese due serate “tutto esaurito” allo 02 Arena di Londra!
[embedvideo id=”hvZxPWmnqeo” website=”youtube”]
“amo” è stato scritto e registrato a Los Angeles, durante tutta l’estate. Oli Sykes e Jordan Fish si sono occupati della produzione e, per quanto riguarda le tematiche affrontate nell’album, il cantante della band ha dichiarato che “amo è un disco che esplora fino in fondo tutti gli aspetti dell’amore, ovvero l’emozione più forte che un essere umano possa provare. E’ tutto correlato al positivo e al negativo, il risultato è che abbiamo registrato un lavoro molto più sperimentale e vario rispetto ai precedenti.”
Ci saranno molte sorprese in “amo”: molti generi da esplorare fra l’aggressione rock e la melodia…
BRING ME THE HORIZON
Martedi 13 Novembre 2018 – MILANO
Mediolanum Forum, Assago (Milano)
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/bmth2018 dalle 10.00 di venerdì 31 Agosto
Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €35,00 + d.p.
Inizio concerti: ore 19.00
Apertura porte: ore 18.00