Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

BLINK 182 – annullato il tour europeo, la data di Milano spostata a Luglio 2012

EUROPEAN 2011 TOUR DATE RIPROGRAMMATE
Da Mark, Tom e Travis: “E’ con vero rammarico che dobbiamo annunciare che il nostro programmato tour estivo europeo 2011, è stato rischedulato.
Quando abbiamo organizzato il tour lo scorso anno, eravamo sicuri che avremmo avuto il nuovo album in uscita prima dell’estate. Purtroppo ci siamo sbagliati, in quanto l’album ha richiesto più tempo del previsto e non sarà pronto fino alla fine di quest’anno.
Speravamo che avremmo avuto alcune nuove canzoni da proporre piuttosto che ripetere un altro ‘greatest hits tour’, che voi tutti avete già visto l’estate scorsa. Questo è quello che pensiamo e che sarebbe piaciuto ai nostri fans ed abbiamo la sensazione di dovervi qualcosa di nuovo ragazzi, quando venite a spendere i vostri soldi per vederci. Francamente, questo è quello che deve continuare per noi a rimanere vitale.
Tutti e tre stiamo lavorando molto duramente per fare quello che abbiamo deciso di fare quando ci siamo riuniti… ottenere un nuovo album Blink-182. Le nostre scuse a tutti i nostri fans che hanno acquistato i biglietti ed erano in attesa delle manifestazioni estive, ma torneremo presto con le date riprogrammate in estate 2012, con un nuovo album pronto ed in grado di suonare le nuove canzoni per voi tutti. Grazie per tutto il sostegno e comprensione. Le date riprogrammate sono sul nostro sito (www.blink182.com)”

Vivo Concerti è spiacente di comunicare che il concerto previsto per il 27 giugno al Mediolanum Forum dei Blink182, è stato rinviato al prossimo anno in data 3 luglio 2012 causa riprogrammazione dell’intero tour Mondiale della Band.

La data di Lucca è stata spostata al 4 Luglio 2012.

I biglietti già pre-acquistati per la data del 27 giugno 2011 non avranno valore d’ingresso per la nuova data del 3 luglio 2012 ma potranno essere rimborsati o sostituiti con un nuovo tagliando presso le prevendite d’acquisto dal 27 aprile al 12 luglio 2011. Contemporaneamente al rimborso sarà anche possibile acquistare i biglietti per la nuova data.

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto on line sul sito www.ticketone.it riceveranno una mail dalla divisione ecommerce di Ticketone con le istruzioni per la richiesta di rimborso.

Per informazioni 0434/208631

Written By

4 Comments

4 Comments

  1. Davide

    18/04/2011 at 18:00

    Non penso sia giusto nei confronti dei loro fans annullare il tour a distanza di solo un mese dall’inizio,c’erano persone che ci tenevano davvero,che aspettavano questo momento da tanto tempo,e le hanno deluse,o perlomeno intristite..

  2. giulia

    18/04/2011 at 18:55

    triste???? sono delusa al massimo! per lo meno potevano farlo lo stesso cn le song che hanno fatto la loro storia! e poi tornavano cn il nuovo cd! nn rimandarlo! aspetto sto momento da l primo giorno che hanno aperto le vendite e adesso?? lo annullano!! senza parole

  3. Marty

    18/04/2011 at 19:21

    Concordo con quello che ha detto Giulia, senza parole veramente.

  4. fede90

    20/04/2011 at 21:49

    scusate,parlo da non fan,ma dovreste essere contenti che fanno questa cosa x voi,anche se capisco che può essere dura aspettare un altro anno…invece che tornare con le solite hits che a lungo andare possono anche stancare,rinviano perchè preferiscono aspettare che l’album nuovo sia pronto così possono suonarvi il materiale nuovo!!! si è verificata la stessa situazione l’anno scorso coi Limp Bizkit,che han dovuto annullare tutto il tour americano perchè il nuovo album Gold Cobra,previsto x l’estate,non è + uscito e lì negli USA,avendo meno fans che in Europa dove sono cmq passati,avevano bisogno d nuovo materiale x poter suonare…probabilmente faranno quel tour quest’anno dopo che è uscito…anzi,mi permetto anche di fargli 1 pò di pubblicità…GOLD COBRA,NUOVO ALBUM DEI LIMP BIZKIT IN FORMAZIONE ORIGINALE,IN USCITA IL 27 GIUGNO 2011!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

facebook logo
instagram logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Prossimi Concerti

Pistoia blues 2022

Instagram

Scopri anche...

Reportage Live

Articolo di Roberta Ghio | Foto di Rossella Mele La cornice è quella del Teatro degli Arcimboldi di Milano, i fan sono di ogni...

Reportage Live

L’icona della musica R&B al Mediolanum Forum di Assago per il suo unico concerto italiano di The World Tour.

Reportage Live

Articolo di Simona Ventrella | Foto di Claudia Mazza 24 giugno – I Beatles si esibiscono per la prima volta in Italia, termina il...

Reportage Live

La scaletta e il racconto del concerto all'Alcatraz: scopri tutto sul live dei Royal Blood.