Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

BLACK FLAG: reunion tour con i membri fondatori, a Maggio in concerto in Italia

BLACK FLAG + Good For You
Mercoledi 15 Maggio – MILANO, Alcatraz
Venerdi 17 Maggio – ROMA, Orion Club * RINVIATA
Prevendite: www.ticketone.it

Aggiornamento 17 Maggio
Siamo spiacenti di comunicare che la data dei Black Flag prevista stasera, venerdì 17 maggio 2013, all’Orion di Ciampino – Roma è stata rinviata a data da comunicarsi.
La band, Virus Concerti e Orion Club si scusano con tutti i fan che da tantissimo tempo aspettavano il ritorno a Roma della band portavoce della scena punk-hardcore mondiale.
La cancellazione di alcuni voli causa maltempo e l’impossibilità di raggiungere la Capitale ci ha costretti a prendere questa decisione.

Il concerto verrà recuperato il prima possibile, e presto vi comunicheremo la data e maggiori informazioni al riguardo. Le prevendite acquistate rimarranno valide, per informazioni: segreteria@virusconcerti.it oppure info@orionliveclub.com. I biglietti saranno rimborsabili entro e non oltre lunedì 27 Maggio 2013 presso le prevendite in cui sono stati acquistati.

* * * *

La band è ora in studio per gli ultimi ritocchi all’album, che rivedrà i fondatori Greg Ginn alla chitarra e Ron Reyes alla voce. Greg Ginn, nominato tra i 100 migliori chitarristi di sempre da Rolling Stone, è colui che ha definito il suono punk della west coast, e che ha contribuito alla definizione dell’ etica DIY nel punk rock. Ginn è anche membro di Good For You e di Greg Ginn And The Royal We. Ron Reyes fu la voce dei Black Flag nel periodo The Church / Jealous Again. Attualmente è anche chitarrista nei Piggy, mentre in passato fu batterista nella prima formazione dei Redd Kross.
La scintilla che ha innescato questa reunion si accese durante il compleanno di Reyes circa 3 anni fa: Ron invitò Greg Ginn a suonare un paio di brani assieme: il party si trasformò ben presto in un evento unico ed esclusivo, che li portò di li a poco ad incontrarsi per dare alla luce i nuovi brani della band.

Special guest degli show live sono i Good For You la nuova band, formata dallo stesso Greg Ginn e dal famoso “skater” professionista e musicista Mike Vallely, alias Mike V.

BLACK FLAG

Mercoledi 15 Maggio – MILANO
Alcatraz – Via Valtellina, 25 Milano
(Biglietti già in vendita su www.ticketone.it)
Prezzo biglietti: In prevendita: 28,75 euro

Venerdi 17 Maggio – ROMA
* RINVIATA
Orion Club – Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)
(Biglietti in vendita da mercoledì 27 febbraio su www.ticketone.it)
Prezzo biglietti: In prevendita: 20,00 euro + 3,00 d.p.
Alla cassa la sera del concerto: 24,00 euro
Apertura porte: ore 21.00 – inizio concerto: ore 21.15

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

I Black Flag hanno annunciato 6 concerti in Italia per il prossimo Ottobre. BLACK FLAG + Total Chaos 15 Ottobre 2019 – Estragon –...

Tour

HUB MUSIC FACTORY presenta: HENRY ROLLINS – THE LONG MARCH 15-02-2012 | Teatro Sala Fontana – MILANO 16-02-2012 | Estragon –BOLOGNA [Aggiornamento 28 Gennaio...