Connect with us

Ciao cosa stai cercando?

Reportage Live

PVRIS + CHARLOTTE SANDS: foto e scaletta del concerto di Milano

PVRIS

Miscela atmosferica di texture elettroniche e alternative rock, i Pvris si sono contraddistinti in ogni angolo del mondo con il loro sound magnetico ed elettrizzante, un’incredibile devozione alla causa e una profonda passione per la sperimentazione artistica.
Guidati dall’icona LGBT Lynn Gunn, i Pvris scalano le classifiche internazionali dal loro debutto nel 2014, distinguendosi come prima band con vocalist femminile dell’intero roster della Rise Records prima di diventare un gioiello della Warner Music. Collaborazioni con Marshmello, JT Daly (K.Flay) e Daniel Armbruster (Joywave), infiniti premi, tre album e tre EP alle spalle, i Pvris sono uno dei cortocircuiti più travolgenti della scena moderna.

CHARLOTTE SANDS

Andata virale per la prima volta a novembre 2020 grazie a «Dress», un brano auto-leakato su Harry Styles in uno splendido vestito sulla copertina di Vogue, Charlotte Sands fa dell’amor proprio e della celebrazione della diversità il suo cavallo di battaglia. Con 7 singoli pubblicati dalla sua camera da letto in pieno lockdown, Charlotte Sands ha attirato l’attenzione di chiunque: da Alt Press, che la nomina fra una degli 11 artisti emergenti dal sound più rifinito, a Spoitfy, che la celebra come copertina della playlist «Fresh Finds: Best of Pop 2020», la cantautrice ha superato di gran lunga i 30 milioni di stream e non accenna a fermarsi.

Clicca qui per vedere le foto dei PVRIS ai Magazzini Generali di Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)

PVRIS

PVRIS – La setlist del concerto di Milano

Animal
Monster
Mirrors
Dead Weight
Gimme a Minute
What’s Wrong
Fire
Old Wounds
My Way
Anywhere but Here
You and I
Use Me
Death of Me
Play Video
Encore:
Goddess (with Charlotte Sands)
My House
Hallucinations

Clicca qui per vedere le foto di Charlotte Sands ai Magazzini Generali di Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)

Charlotte Sands

CHARLOTTE SANDS – La setlist del concerto di Milano

Tantrum
Bad Day
Every Guy Ever
Rollercoaster
Alright
Lost
Dress

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri anche...

Reportage Live

Babyshambles in concerto all'Alcatraz di Milano. Guarda le foto del live show.

Reportage Live

Ed O'Brien in concerto al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano. Guarda le foto e scopri la scaletta del live show.

Reportage Live

Il racconto della serata, tra suoni distorti dei Vildhjarta e la follia oscura degli Humanity's Last Breath.

Reportage Live

Courtney Barnett il racconto, le foto e scaletta del concerto di Milano