Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

FABRIZIO MORO: guarda le foto del concerto al Carroponte di Milano 2021

Foto e articolo di Marco Arici

Fabrizio Moro torna a esibirsi dal vivo al Carroponte di Milano con il tour “Canzoni nella stanza”, che ha già iniziato a radunare i fan del cantautore romano per diversi appuntamenti estivi.

Si tratta di un tour estivo, che anticipa un “tour vero” che il cantautore porterà in giro per l’Italia nel 2022. “Si tratta solo di un inizio, da qualche tempo mi sono rimesso a scrivere con la prospettiva di mettere in strada nel 2022 un tour vero. Ovviamente con un nuovo album da pubblicare a fine primavera” ha raccontato Moro.

Il concerto vede il cantautore in una veste più intima. “Sul palco ho ricreato una stanza – ha raccontato Fabrizio Moro – Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte… ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude… essenziali. Si riparte. Piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia.”

Clicca qui per vedere le foto di Fabrizio Moro in concerto al Carroponte di Milano o sfoglia la gallery qui sotto:

Fabrizio Moro live Carroponte
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...