Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Reportage Live

Dead Letter Circus: guarda le foto del concerto di Milano

Dead Letter Circus in concerto a Milano, foto di Marco Arici per www.rockon.it

Foto di Marco Arici

Tornano per una data unica in Italia gli australiani Dead Letter Circus, con il loro inconfondibile alternative rock, al Legend Club di Milano.

Originaria di Brisbane in Queensland, la band ha ottenuto successo con il primo full-length “This Is The Warning” del 2010, che ha raggiunto la seconda posizione delle ARIA Charts, le classifiche musicali più importanti dell’Australia.

Dopo un cambio di formazione ha pubblicato “The Catalyst Fire” nell’agosto 2013, che ha replicato il successo del precedente, ed è stato poi seguito poi da “Aesthesis” nel 2015.
Dead Letter Circus” è invece il loro lavoro più recente, uscito lo scorso settembre, ed anticipato dai tre singoli “The Real You”, “The Armour You Own” e l’ultimo “Running Out Of Time”.

Il frontman Kim Benzie, accompagnato dai chitarristi Clint Vincent e Luke Palmer, dal bassista Stewart Hill e dal batterista Luke Williams, hanno dato vita ad un energico concerto che ha coinvolto tutto il pubblico presente nel locale milanese, percorrendo un viaggio tra sonorità alla Faith No More, Muse, Mars Volta e Radiohead.

Ad aprire il loro concerto ci hanno pensato per primi i Daze Of June con il nuovo album “Heart Of Silver“, tutto metalcore e ritornelli che hanno fatto ballare la gente, e a seguire i danesi Siamese, in tour con il loro nuovo disco “Super Human“, un mix di R’n’B e metalcore, che hanno saputo coinvolgere il pubblico in cantate corali e con un simpatico crowd surfing da parte di un fan vestito da banana, in omaggio alla loro canzone B.A.N.A.N.A.S.

Clicca qui per vedere le foto dei Dead Letter Circus in concerto a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)

 

Dead Letter  Circus

DEAD LETTER CIRCUS – la scaletta del concerto di Ludwigsburg (21/09/2019)

Here we divide
The space on the wall
In plain sight
While you wait
The burning number
I am
Lodestar
Tremors
One step
We own the light
Running out of time
The armour you own
The mile
The real you
Next in line

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concorsi

Finalmente arrivano per la prima volta in Italia con una data unica gli australiani DEAD LETTER CIRCUS, con il loro inconfondibile alternative rock, domenica...