Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

Survival di EMINEM colonna sonora di CALL OF DUTY: Ghosts

eminemAnche quest’anno, Call of Duty® avrà una colonna sonora d’eccezione. Sarà infatti SURVIVAL, l’inteso, nuovo singolo di Eminem ad accompagnare i giocatori nelle avventure di Call of Duty: Ghosts. Scene tratte dal gioco sono presenti nel video di Eminem relativo a Survival, che ha debuttato in questi giorni.

Attendiamo l’uscita di Call of Duty: Ghosts e del nuovo album in studio, Marshall Mathers LP 2, entrambi previsti per il 5 Novembre.

Dopo un silenzio durato 3 anni (il più volte platino “Recovery” è datato infatti 2010) è arrivato finalmente l’annuncio del ritorno di EMINEM. Il rapper di Detroit torna sulle scene musicali con il nuovo album di inediti “THE MARSHALL MATHERS LP 2” per la Aftermath Entertainment / Interscope Records. La produzione esecutiva di questo nuovo lavoro è affidata a Dr. Dre e Rick Rubin.

[embedvideo id=”NlmezywdxPI” website=”youtube”]

Call of Duty: Ghosts

Call of Duty: Ghosts è un videogioco del genere sparatutto in prima persona. Decimo capitolo della serie Call of Duty, sviluppato da Infinity Ward, Raven Software, Neversoft e pubblicato da Activision è stato presentato con un teaser il 1º maggio 2013. La pubblicazione è prevista per il 5 novembre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, Wii U e il 29 novembre per PlayStation 4 e Xbox One.

La trama per giocatore singolo sarà ambientata negli Stati Uniti del futuro prossimo, messi in ginocchio da un attacco orbitale e invasi da un alleanza di stati sudamericani, riuniti sotto il nome di “Federazione”. I protagonisti sono appunto i ghosts, forza armata americana specializzata nell’agire nell’ombra che sarà fornita anche di un cane di nome Riley. Le loro azioni saranno tutte rivolte contro le forze armate occupanti. Come in Black Ops 2 si potrà scegliere fra determinate azioni che cambieranno il corso della storia.

Eminem

Il primo singolo “BERZERK” è un brano potente e diretto, una canzone midtempo in pieno stile Eminem prodotta da Rick Rubin. All’interno del testo il rapper parla del vero Hip Hop e della volontà di ritornare alle sue origini facendo intendere come ci sia un ponte ideale tra “The Marshall Mathers LP 2″ e il disco del 2000 che ha venduto più di 20 milioni di copie nel mondo.

Da questa anteprima pare proprio che il rapper sia in forma, pronto a ricominciare a sparare le sue rime e a dimostrare come, oltre lui, pochi protagonisti del mondo dell’Hip hop abbiano cambiato così a fondo le regole del gioco. Le taglienti metafore e la sagace satira hanno infatti procurato all’MC numerosi fan, ben oltre i limiti della scena hip-hop, facendo diventare Marshall Mathers uno dei musicisti più venduti di tutti i tempi.

[embedvideo id=”ab9176Srb5Y” website=”youtube”]

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

E’ uscito a sorpresa il nuovo album di EMINEM, “Music To Be Murdered By – Side B”. Il disco è il proseguimento del precedente...

Concerti

Ad aprire lo show più atteso dell’anno saranno i radicali Prophets of Rage (il concerto previsto per domenica 8 Luglio al Fabrique di Milano...

Concerti

Eminem arriva per la prima volta in Italia. Fresco del successo del suo ultimo lavoro in studio Revival, il rapper 15 volte premiato ai...

Dischi

Arriva finalmente in radio “THE MONSTER”, il primo singolo ufficiale di EMINEM con la speciale collaborazione della superstar mondiale RIHANNA che anticipa l’uscita del...