Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

#RestiamoAcasa e partecipiamo al nuovo videoclip dei Legno: “CASA DE PAPEL”!

Tempi difficili, strani, quelli del Coronavirus: #restoacasa è l’imperativo categorico che vi invitiamo a rispettare, ma non mancano anche le inziative per divertirsi e passare il tempo con la musica: è questa l’onda che cavalcano i LEGNO che lanciano una nuova iniziativa per il loro videoclip!

«Vogliamo usare il nostro tempo libero per fare qualcosa di utile e divertente così da dare un piccolo doveroso contributo per fronteggiare questo momento difficile? Volete essere protagonisti assoluti del nostro videoclip ufficiale di Casa De Papel? – dichiarano i LEGNO – Per realizzare tutti insieme il videoclip di Casa De Papel abbiamo bisogno di un video in orizzontale dove cantate, ballate tutta la canzone, mi raccomando non abbiate paura, utilizzate la telecamera esterna e non interna per mantenere una qualità più alta e successivamente inviate tutto a produzione.onemedia@gmail.com!

In seguito vi invieremo il modulo da compilare per autorizzarci ad utilizzare le vostre immagini nel video. Uniamoci tutti insieme e diamo il buon esempio così che da un piccolo gesto si possa fare un grande passo verso la sconfitta di questo terribile virus.

#RESTIAMOACASA MA DIVERTENDOCI!»

Con queste parole i LEGNO lanciano il loro messaggio di solidarietà attraverso un video pubblicato sui loro canali social. Il duo contribuisce a diffondere l’hashtag #iostoacasa invitando i loro follower e non solo, a comportarsi responsabilmente in un momento in cui la collaborazione di tutti è fondamentale per il nostro Paese.

Al seguente link è visibile il video realizzato dai LEGNO e pubblicato sui loro canali social!

Al seguente link è possibile scaricare il video realizzato in mp4!

Stefania Clerici
Written By

Milanese, classe 1983, sono appassionata di musica, cinema e cultura pop. Adoro viaggiare, mangiare, dormire, viaggiare, ballare, sorridere e fare l'amore. Oltre a scrivere di musica su Rockon sono digital producer per il tuo canale tv preferito. Amo il rock in tutte le sue forme, i gatti, fotografare il cibo che mangio (e lo faccio da anni, non per moda social) e perdermi per le vie delle città che non conosco. Bulimica di serie tv, collezionatrice di vestiti, scarpe, borse e tutto ciò che può entrare in una grossa cabina armadio puoi chiedermi di tutto e ti darò la risposta che cerchi (altro che Google e il libro delle risposte!), basta non domandarmi: “qual è il tuo artista preferito?”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Interviste

Dei Legno ho amato da subito i ritornelli delle canzoni: da urlare in macchina, in spiaggia, correndo; o più semplicemente sotto la doccia, in...

Interviste

di Thanks For Choosing Loro sono i Legno, non sappiamo che faccia hanno ma sappiamo che: uno è più alto dell’altro, sono una presenza...

Video

Premi Speciali a Daniele Silvestri, 99 Posse, Valeria Vaglio, I Soliti Idioti e alla Fondazione Luttazzi Il PIVI è il più importante riconoscimento per...