Una partita di basket al campo di periferia può trasformarsi in una vera festa, quando la compagnia e il ritmo sono quelli giusti… soprattutto insieme anche ad un ospite d’eccezione! Come in questo video che presenta la nuova collezione di adidas Originals Brooklyn Nets, disponibile in esclusiva nei negozi Foot Locker dal 2 dicembre.
Su un set spoglio e poco illuminato di un campetto si sta giocando una partita di basket, ma grazie ad un canestro andato a segno si scatena il grande party: parte la musica a tutto volume, la folla anima il terreno di gioco, che sembra essersi trasformato in una pista da ballo, con i giocatori intenti a realizzare i punti con le tecniche e i lanci più eccentrici, da fondo campo, con salti e capriole vorticose per aria, in uno scenario dance tra cheerleaders, body-poppers, artisti, eclettici giocatori di basket, artisti, animali da palcoscenico, in un contesto in cui anche l’arbitro inizia a ballare la breakdance!
Un canestro non andato a segno sembra interrompere la festa, dopo che la palla finisce sulla console del dj e per un attimo si ferma la musica, ma basta ributtarla in mezzo al gruppo perché la festa riprenda più esaltante di prima. Ecco che però la palla finisce nelle mani, anzi nei piedi, di un personaggio che mai avremmo pensato di incontrare in una partita di basket: il calciatore Fernando Torres! Con un assist ben calciato da fondo campo, Fernando riesce a conseguire un canestro spettacolare: è tripudio tra la folla, ma soprattutto sul campo, tant’ è che l’arbitro decide di regalargli come premio proprio un paio delle nuove adidas Originals bianche e nere della Collezione Brooklyn Nets! Indossato il suo dono, Fernando si allena sul campetto ormai sgombro… e il gioco continua!
Ogni pezzo della adidas Originals BN collection è disponibile nei colori bianco e nero, con il logo della squadra e il marchio originale dell’NBA, in esclusiva nei negozi Foot Locker.
Per maggiori info visita il sito web di Foot Locker e la pagina Facebook di Foot Locker.
Articolo sponsorizzato da adidas & Foot Locker

