Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

Video Sponsorizzato – adidas Originals Brooklyn Nets Collection

Una partita di basket al campo di periferia può trasformarsi in una vera festa, quando la compagnia e il ritmo sono quelli giusti… soprattutto insieme anche ad un ospite d’eccezione! Come in questo video che presenta la nuova collezione di adidas Originals Brooklyn Nets, disponibile in esclusiva nei negozi Foot Locker dal 2 dicembre.

Su un set spoglio e poco illuminato di un campetto si sta giocando una partita di basket, ma grazie ad un canestro andato a segno si scatena il grande party: parte la musica a tutto volume, la folla anima il terreno di gioco, che sembra essersi trasformato in una pista da ballo, con i giocatori intenti a realizzare i punti con le tecniche e i lanci più eccentrici, da fondo campo, con salti e capriole vorticose per aria, in uno scenario dance tra cheerleaders, body-poppers, artisti, eclettici giocatori di basket, artisti, animali da palcoscenico, in un contesto in cui anche l’arbitro inizia a ballare la breakdance!

Un canestro non andato a segno sembra interrompere la festa, dopo che la palla finisce sulla console del dj e per un attimo si ferma la musica, ma basta ributtarla in mezzo al gruppo perché la festa riprenda più esaltante di prima. Ecco che però la palla finisce nelle mani, anzi nei piedi, di un personaggio che mai avremmo pensato di incontrare in una partita di basket: il calciatore Fernando Torres! Con un assist ben calciato da fondo campo, Fernando riesce a conseguire un canestro spettacolare: è tripudio tra la folla, ma soprattutto sul campo, tant’ è che l’arbitro decide di regalargli come premio proprio un paio delle nuove adidas Originals bianche e nere della Collezione Brooklyn Nets! Indossato il suo dono, Fernando si allena sul campetto ormai sgombro… e il gioco continua!

adidas-brooklyn-nets

Ogni pezzo della adidas Originals BN collection è disponibile nei colori bianco e nero, con il logo della squadra e il marchio originale dell’NBA, in esclusiva nei negozi Foot Locker.

Per maggiori info visita il sito web di Foot Locker  e la pagina Facebook di Foot Locker.

Articolo sponsorizzato da adidas & Foot Locker 

Written By

Milanese, classe 1983, sono appassionata di musica, cinema e cultura pop. Adoro viaggiare, mangiare, dormire, viaggiare, ballare, sorridere e fare l'amore. Oltre a scrivere di musica su Rockon sono digital producer per il tuo canale tv preferito. Amo il rock in tutte le sue forme, i gatti, fotografare il cibo che mangio (e lo faccio da anni, non per moda social) e perdermi per le vie delle città che non conosco. Bulimica di serie tv, collezionatrice di vestiti, scarpe, borse e tutto ciò che può entrare in una grossa cabina armadio puoi chiedermi di tutto e ti darò la risposta che cerchi (altro che Google e il libro delle risposte!), basta non domandarmi: “qual è il tuo artista preferito?”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

Il dicembre di Foot Locker inizia sotto il segno mimetico di Adidas. Il retailer di abbigliamento e calzature sportive più amato del mondo apre...

Musica

Articolo Sponsorizzato La scarpa adidas Predator compie vent’anni e, per festeggiarla, il brand tedesco ha lanciato quest’anno la nuovissima Predator Instinct, ispirata alla classica...

Video

Foot Locker e Modestep insieme per lo Sneaker Mix Tour 2013: rivivi l’atmosfera dei dj set europei grazie allo sponsored video Foot Locker Foot...