Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

Video Sponsorizzato – Rock 8.6 con Bavaria e The Hand che balla la break dance

Continua la saga dei video viral di The Hand, la mano animata ma dai comportamenti umani, composta da lattine di Birra Bavaria. Dopo aver sfrecciato a tutta velocità per le strade urbane a bordo di una tavola da skate, The Hand torna protagonista di un video, diventando dancer in the street, con l’improvvisazione di una break dance degna del miglior vicolo del Bronx!

Una radio dal design vintage trasmette la musica giusta, ed ecco che The Hand non resiste al ritmo e prende a roteare sui sampietrini della strada. Tra spins&glides, electrics&freeze e passi acrobatici per terra e per aria, si cimenta anche nella parodia di se stesso in un electric boogee in cui pare davvero un umano che voglia imitare un robot (e non il suo contrario!).

Colonna sonora della break dance è la musica trasmessa da 8.6 Rock Radio, “Rock to The Maximum”, la web radio ideata da Baviaria, ascoltabile gratuitamente da tutti gli appassionati di birra e di musica rock.

Una scelta autentica quella di Bavaria 8.6, la birra olandese che si contraddistingue per il suo spirito fuori dagli schemi, decisamente rock. L’azianda ha voluto investire in broadcasting, creando una web radio omonima, che trasmettesse rock music 24/7, tutti i giorni della settimana. Essere rock è uno stile di vita, uno stato “di grazia” mentale, che non dipende solo dalla musica che ascolti (semmai può essere un di cui), piuttosto parte dal tuo spirito e dalla tua attitudine alla vita. Autenticità, libertà, trasgressione positiva che non rimane imbrigliata negli schemi, animo edonistico che vuole cogliere l’attimo, sono alcuni dei valori della cultura rock, che la Birra Bavaria incarna alla perfezione, trascinando The Hand nel nostro mondo e sulle basi della nostra musica.

bavaria-thehand-2

Nomadi e urbani, popoliamo le nostre moderne città, persi del caotico ritmo della nostra vita. Ma a volte basta solo una lattina della birra giusta e un buon accompagnamento musicale per goderci per un momento l’attimo che stiamo vivendo. Per sentirci anche noi liberi e fuori dagli schemi, arrivando a scatenarci proprio come fa The Hand in questo video!

Post sponsorizzato da Bavaria.

Stefania Clerici
Written By

Milanese, classe 1983, sono appassionata di musica, cinema e cultura pop. Adoro viaggiare, mangiare, dormire, viaggiare, ballare, sorridere e fare l'amore. Oltre a scrivere di musica su Rockon sono digital producer per il tuo canale tv preferito. Amo il rock in tutte le sue forme, i gatti, fotografare il cibo che mangio (e lo faccio da anni, non per moda social) e perdermi per le vie delle città che non conosco. Bulimica di serie tv, collezionatrice di vestiti, scarpe, borse e tutto ciò che può entrare in una grossa cabina armadio puoi chiedermi di tutto e ti darò la risposta che cerchi (altro che Google e il libro delle risposte!), basta non domandarmi: “qual è il tuo artista preferito?”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

News

Cosa hanno a che fare due giovani artisti di graffiti come Jeaze Oner e Resa con una cascina sperduta nella campagna olandese? Forse poco,...

Musica

Ci facciamo una birra in skate? L’ultimo sponsored video di Bavaria 8.6, la birra olandese più rock d’Europa, presenta un omino di latta, composto...