Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

Video Sponsorizzato – Bavaria 8.6: la birra che fa skateboard

Ci facciamo una birra in skate? L’ultimo sponsored video di Bavaria 8.6, la birra olandese più rock d’Europa, presenta un omino di latta, composto da lattine vuote di Bavaria 8.6, mentre sfreccia a tutta velocità sopra la propria tavola. Ollie, flip, slide, lo skateboarder di alluminio non si fa mancare proprio nulla; il sottofondo giusto? 8.6 Rock Radio, la radio “Rock to The Maximum” Made by Bavaria, web radio pensata per tutti gli appassionati del luppolo che ne condividono lo spirito rock.

La birra Bavaria 8.6 è da sempre un’attenta osservatrice della tradizione, affezionata alle tecniche artigianali e pronta a tutto pur di difendere le proprie origini. Come si può leggere dal Manifesto presente all’interno del sito ufficiale Bavaria86, la birra olandese promette solennemente di rimanere sempre fedele al suo giuramento, facendo della storica data 8 giugno 1986 il suo segno distintivo e trasformando la sua “ragione d’essere” nel suo motto: 8.6 Original, smisuratamente birra. In tanti hanno tentato di copiarne il gusto e il colore dorato che la rende simile ai gioielli di una vera regina, ma nessuno è mai riuscito in questo intento.

Original, Gold o Red, qualsiasi sia la versione preferita, Bavaria è sempre in grado di stupire e lo fa accostando l’amore per la produzione di qualità ad una serie di iniziative davvero originali, come la “Shoot Your 8.6 Original”, concorso indetto dalla Pagina Facebook Bavaria che mette in palio premi rock in cambio di scatti personali che ritraggano una lattina di Bavaria 8.6 in situazioni uniche e singolari, fotografie esclusive come esclusiva è Bavaria 8.6!

Sponsorizzato da Bavaria

Laureata in Scienze della Comunicazione e masterizzata in Comunicazione delle Scienze (no, non l'ho fatto apposta) con, nel mezzo, una magistrale in Editoria e Giornalismo. Mi porto appresso un soprannome brutale, ma nella realtà somiglio di più a un Kookaburra. Amo gli animali, un po' meno certi esseri umani. Sono cresciuta a ovetti Kinder, Nirvana, Distillers, Run Dmc, Beastie Boys, Spice Girls (ebbene sì) e Prodigy. Per essere felice oggi mi bastano del buon shopping online, un doppio pedale hc, Dave Grohl, un cd dei Rise Against e un concerto dei Ministri. E un altro ovetto Kinder, dai.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

News

Cosa hanno a che fare due giovani artisti di graffiti come Jeaze Oner e Resa con una cascina sperduta nella campagna olandese? Forse poco,...

Musica

Continua la saga dei video viral di The Hand, la mano animata ma dai comportamenti umani, composta da lattine di Birra Bavaria. Dopo aver...