Connect with us

Hi, what are you looking for?

News

Si sono sciolti i MY AWESOME MIXTAPE

Con un post su Facebook i MY AWESOME MIXTAPE annunciano il loro scioglimento.

Amici qui i My Awesome Mixtape tutti che vi scrivono.
Sono tanti mesi che non si hanno molte notizie su di noi, quasi un anno dall’ultimo concerto, ed è necessario ammettere che imprimere su carta quello che stiamo per comunicarvi è un’ ulteriore presa di coscienza, che non può non lasciarci indifferenti, e non può che colpirci strettamente al cuore.
Dopo diverse riunioni e dibattiti, alla luce delle diverse visioni corrispondenti a ciascun membro della band nonchè alle conseguenti incomprensioni, abbiamo ritenuto opportuno mettere un freno alla produzione artistica dei My Awesome Mixtape.
I Mam decidono quindi di sciogliersi e renderlo noto pubblicamente.
Sono stati 5 anni stupendi, che ci hanno portato in lungo e in largo, sia nello stivale che fuori da esso. Sono stati 5 anni tremendamente formativi per tuttii; 5 anni che metteremmo la firma per riviverli esattamente così come sono stati, sia nei loro momenti di assoluta euforia, sia in quelli di relativo sconforto.
Come la durata di molte cose belle non è eterna, così i My Awesome non hanno avuto questa connotazione temporale…tutti quanti siamo convinti che non saremmo mai riusciti a rimetterci in gioco facendo un nuovo disco, ci abbiamo provato, le intenzioni c’erano, ma mancava quella necessaria serenità e voglia di perseguire un obbiettivo comune che deve essere alla base di un gruppo.
Le nostre strade si divideranno e continueremo altri e nuovi progetti, mantenendo sempre forte la connaturata passione di fare musica che era un po’ il legame fondante che ci accomunava.
Credo sia d’obbligo scusarsi con tutti i nostri fan, tutte le persone che hanno collaborato e lavorato con noi e per noi, e che si sono sbattute affinchè i My Awesome Mixtape diventassero quello che sono diventati, non possiamo non essere riconoscenti e non possiamo, certo, dimenticarci di voi…credo, comunque, che sarete i primi a capirci.
un abbraccio

Maolo, Mancio, Fede, Suri, Scaglia

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...