Connect with us

Hi, what are you looking for?

News

Radio DEEJAY presenta PINOCCHIO MADE IN JAPAN

La Pina

Da lunedì 22 a venerdì 26 novembre La Pina, in occasione della tappa giapponese del Red Bull BC One (27 novembre – il più importante contest one-on-one di breakdance al mondo), sarà in diretta da Tokyo.

In collegamento dagli studi di Milano DIEGO farà da tramite tra i tanti fedelissimi di PINOCCHIO e le avventure giapponesi de La Pina che accompagnerà gli ascoltatori alla scoperta di Tokyo.

Durante la diretta verranno raccontati aneddoti sulla città, sul life-style e sulle mode più eccentriche e bizzarre che la contraddistinguono e la rendono unica.

Ogni mattina, La Pina si collegherà anche con Linus e Nicola Savino durante DEEJAY CHIAMA ITALIA per raccontare la sua giornata in giro per la capitale nipponica.

La diretta di PINOCCHIO sarà ospitata da Radio Joint One (la radio hip hop di Tokio www.jointone.com), sarà possibile inoltre seguire il diario quotidiano sul blog di deejay.it http://lapina.blog.deejay.it/ de La Pina e vedere le foto e i video della settimana trascorsa nella capitale del Sol Levante sulla sua pagina Facebook http://www.facebook.com/lapinafb.

Su www.deejay.it da lunedì 22 novembre ci sarà una pagina dedicata a La Pina e all’evento, mentre sabato 27 novembre alle ore 11.00 sarà possibile vedere in diretta streaming l’evento live Red Bull BC One.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...