Connect with us

Hi, what are you looking for?

News

MTV Video Music Awards 2009 a New York il 13 Settembre

RUSSEL BRAND IS BACK!
IL CAMALEONTICO ATTORE INGLESE TORNA SUL PALCO DEGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2009 COME PRESENTATORE DELLA PREMIAZIONE PIU’ AMBITA DEL PANORAMA MUSICALE MONDIALE, CHE QUEST’ANNO SI TERRA’ A NEW YORK IL 13 SETTEMBRE

Primi artisti confermati: Taylor Swift e Muse

La premiazione su Mtv Italia sarà in onda in diretta lunedì 14 settembre a partire dalle ore 03.00

Russel Brand

Russel Brand

La 26esima edizione degli Mtv Video Music Awards, che si terrà il 13 settembre a New York (in Italia la diretta su Mtv Italia partirà la notte di lunedì 14 settembre alle ore 03.00), vedrà come presentatore d’eccezione l’attore, presentatore e comico Russel Brand, che si è imposto alla ribalta della scena mondiale grazie alla sua spiccata ironia e al suo essere sopra le righe sia nella conduzione (ha condotto in UK lo show spin off del Grande Fratello e ha iniziato la sua carriera con uno show radiofonico alla BBC chiamato The Russel Brand Show), sia come attore (ha partecipato a diversi film tra cui Forgetting Sarah Marshall e Badtime Stories) sia come scrittore (il suo libro “My Booky Wook: A Memoir of Sex, Drugs, and Stand-Up” ha conquistato le classifiche le maggiori classifiche inglesi ed americane diventando un best seller).

“Quest’anno sarà un controverso Festival dell’amore e di discreti orgasmi” Russell Brand ha commentato con questa frase la sua partecipazione alla premiazione.

L’ecclettito artista per il secondo anno consecutivo farà da padrone di casa della cerimonia dei Video Music Awards 2009, dove per la prima volta, si esibiranno la cantante country-pop Taylor Swift e la band rock inglese Muse.

La band più alternativa della scena rock inglese, I Muse, per la prima volta nella loro carriera appariranno davanti al pubblico televisivo americano con il loro singolo “Uprising” tratto dal loro ultimo album “The Resistance” che uscirà il 14 settembre.

“Siamo onorati di essere stati inviti a suonare ai Video Music Awards 2009, sarà perlatro la nostra prima esibizione sulla tv americana e la prima performance del nostro nuovo album “The Resistance” che uscirà il 14 settembre in Europa e il 15 settembre in America”. E in più questo ci offre l’opportunità di trascorrere diversi giorni a New York!!” – ha dichiarato Matt Bellamy dei Muse

La giovane artista americana Taylor Swift davanti al numeroso pubblico degli Mtv Video Music Awards 2009 e a migliaia di spettatori in tutto il mondo, canterà il brano inedito “You Belong with me” tratto dal suo album Fearless, che ha già ottenuto diversi riconoscimenti tra cui 2 dischi di paltino in USA.

“Sono molto entusiasta che Mtv e gli oprganizzatori degli Mtv Video Music Awards mi abbiamo invitato ad esibirmi, penso che questo show sarà qualcosa di assolutamente diverso rispetto a quello che ho fatto fino ad ora. Inoltre amo le parti teatrali incorporate nella mia performance e i Video Music Awards hanno sempre permesso agli artisti di costruire grandi performaces in questo senso. Mtv è molto importante per me e credo che non potrei essere più entusiasta di questa opportunità, che mi è stata offerta” ha dichiarato Taylor Swift.

Per conoscere tutte le novità e curiosità dei prossimi Mtv Video Music Awards basta cliccare su www.twitter.com/insidemtv.

Gli sponsor degli Mtv Video Music Awards 2009 sono: Gum, Febreze, Pepsi, Rhapsody ®, Sears, Taco Bell ®, U.S. Army and Verizon Wireless

Gli Mtv Video Music Awards 2009 sono disponibili per un audience potenziale di più di 1.2 miliardi di persone grazie ai 68 canali di Mtv Network che raggiungongono 577 milioni di case in tutto il mondo. Oltre al Network Televisivo, i Video Music Awards 2009 saranno accessibili anche dalla comunità interattiva grazie agli oltre 200 siti internet di Mtv in tutto il mondo.

Avatar
Written By

2 Comments

2 Comments

  1. Avatar

    io

    06/08/2009 at 12:33

    si potrebbe sapere di preciso dove avverrano gli mtv vma 2009??
    sono a nyc in quel periodo e mi piacerebbe assistervi..grzie:)

  2. Avatar

    Isabel

    06/08/2009 at 19:37

    In quale luogo si svolgeranno gli mtv video music awards a New York????? Perchè io sarò li in cuei giorni e vorrei andarli a vedere dal vivo… Vi prego ditemi il giorno!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...