Connect with us

Hi, what are you looking for?

News

I THERE FOR TOMORROW vincitori del Breaking Woodie 2008!

Non poteva concludersi meglio l’anno per la new sensation di Hopeless Records, THERE FOR TOMORROW: la band di Orlando (FL) si è infatti aggiudicata da MTV Usa il prestigoso “Breaking Woodie Award” come BEST EMERGING ARTIST del 2008, nella cerimonia degli MTVU Woodie Awards, tenutasi alla Roseland Ballroom di New York lo scorso Mercoledì 21 Novembre. Completamente basati sui feedback del pubblico (a votare quest’anno sono stati ben 5,2 milioni di studenti di college americani), gli MTVU woodie awards sono negli anni diventati un trampolino di lancio internazionale estremamente importante, vinti negli anni passati da band del calibro di PLAIN WHITE T’S, BOYS LIKE GIRLS, PARAMORE, MOTION CITY SOUNDTRACK.

Il fatto che tutto questo stia accadendo con i rumors generati esclusivamente dall’EP autointitolato “There For Tomorrow”, unica release della band ad oggi disponibile nei negozi, rende certamente il tutto ancora più sensazionale: occorrerà infatti aspettare la tarda primavera del 2009 per l’uscita del primo, autentico album di debutto della band!

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

E’ il 1997 quando Joshua Cain (chitarra) e Justin Pierre (voce), poco più che adolescenti, decidono di formare una band. Reduci da varie esperienze...