Connect with us

Hi, what are you looking for?

News

E’ morto Michael Jackson, addio al re del pop

Il cantante colto da malore, un infarto, in casa. E’ stato ricoverato a Los Angeles. Poi, l’annuncio del decesso. Folla di fan davanti all’ospedale.

E’ morto Michael Jackson. Il cantante americano, 50 anni, è stato colto da un malore mentre si trovava nella sua residenza di Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. I soccorritori hanno riferito che, al loro arrivo, “non respirava più”. E’ stato portato d’urgenza all’ospedale dell’Ucla (Università di California a Los Angeles). Per un’ora circa, c’è stata incertezza sulla sua sorte. Alcuni siti lo davano per morto, altri dicevano che era in coma. Poi, la notizia del decesso si è fatta sempre più sicura e una folla di “fan” ha cominciato ad accalcarsi davanti all’ospedale.

Michael Jackson

Il fratello di Jackson, Ransy, ha riferito che Michael è collassato all’improvviso in casa. E’ stata subito chiamata l’ambulanza, ma non è stato precisato quanto tempo sia passato dal momento in cui Jackson è stato colto da malore al momento in cui gli è stato effettuato il massaggio cardiaco.

I paramedici hanno continuato nel tentativo di rianimazione anche al di fuori della villa del cantante. L’ipotesi più accreditata in questo momento è quella dell’infarto, anche se non ci sono conferme da parte dell’ospedale.

Fonte
Repubblica.it

Written By

1 Comment

1 Comment

  1. bekko

    25/06/2009 at 23:42

    sono addolorato per la fantomatica morte del king del pop mondiale.. I love you michael..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...